Er meio der meio
La prima si chiama " Numero di Marzo", ovvero in anteprima (uscirà domani) il giornale più bello e fantabuloso del mondo. Il link è sufficientemente grande alla vostra destra.
Non perdete l'occasione di visionare quello che i comuni mortali non potranno visionare fino alle 12 di domani.
Piccola parentesi, qui a Milano praticamente si è scatenato un nubifragio, il cielo è diventato una specie di grigio Chernobyl e tutto fa pensare che il nostro banchetto di domani non godrà delle migliori fortune metereologiche. Va beh...
Detto ciò, il giornale si evolve mese per mese. Ci siamo autofinanziati per stavolta, ben 154 euro in colletta, stessa quota per tutti. Poi dicono che il socialismo è un modello fallimentare.
In questo numero ci sono una serie di chicche:
a) La super-intervista a Tonino di Pietro che come sapete è da poco diventato un mio protetto. Due pagine assolutamente da non perdere.
b) Una panoramica sul nostro sistema politico del nostro massimo studioso politologico e tuttologo
c) Un editoriale che dà voce a tutta la nostra massima frustrazione
d) Un bel versus Unione/CDL realizzato da due sostenitori convinti
e) Un confronto aperto sugli scontri di Milano
f) Un commento PRO-NON-VOTO che ha scatenato delle violentissime risse in redazione
Ma sopratutto.......
IL FORUM, la vera novità. Così finalmente possiamo canalizzare le discussioni riguardanti gli articoli sul web. ( Per l'editoriale della scorsa volta non si sono ancora esaurite le polemiche a distanza di più di un mese....)
Quindi mi rivolgo AVVOI che la politica la masticate day by day, voi che siete presenti più mvirtualmente che fisicamente SCRIVETE, COMMENTATE, INSULTATE. Lasciate un commento, una provocazione, un dibattito. Quello che volete. Anche discussioni extra-Acido Politico, abbiamo creato 4 sezioni apposta.
La registrazione dura, stando larghi coi tempi, dai 20 ai 30 secondi. Non fatevi intimorire e sbizzarritevi.
Insomma tante novità, tanti articoli, tanta carne al fuoco.
Oddio...la mia mutazione in Sandro Piccinini è imminente...
Nooooooooooooooooo
Jerome