meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, marzo 02, 2006

Ghedintacc'

Viste le pressanti(?) richieste (??) del pubblico di questo blog (???), ecco il vostro canale preferenziale con il medesimo.

http://digilander.libero.it/interjeco/posta.bmp

Si accettano

a) Lettere di posta del cuore
b) Proposte di sponsor per Acido Politico
c) Proposte di sponsor per Acido Politico
d) Lettere di ammiratrici Uououo ( chi deve capire capisce...)
e) Barzellette sui Carabinieri
f) Sinonimi della parola Dendrocronologia
g) Sponsor per Acido Politico

Jerome

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

jerome for president!!!

5:26 PM  
Blogger Jerome said...

Grazie anonimo,

il tuo supporto è sinceramente disinteressato :)

Jerome

9:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

mica tanto..

7:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

io penso di avere tutte le caratteristiche che un'ammiratrice uououo dovrebbe avere: sono bella fuori e dentro, mi piace un mondo mangiare torte al cioccolato e soprattutto trovo molto carini quelli con le mani e il naso gigante.....

10:02 PM  
Blogger Jerome said...

Fermo restando che si tratta di due anonimi diversi, indi trovatevi tutti un bel soprannome...

@ anonimo 1: dovrebbe esserlo perchè per il momento il massimo del mio potere è assumerti nella redazione di Acido Politico ( il che comporta più debiti e sbattimenti vari che prestigio....per ora)

@anonimo 2, o meglio, anonimA. Era ora che ti facessi vedere da queste parti, certo che se non distruggi la mia reputazione da vero macho al primo colpo è meglio...e soprattutto...

...a chi non piacciono le torte al cioccolato?

Jerome

10:19 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Jerome...è possibile che questa anonima la conosca anche io?

3:52 PM  
Blogger Jerome said...

Si è molto possibile che questa finta anonima mangia-torte-al-cioccolato la conosca anche tu....


Jerome

6:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

non per contraddire ma a me non piacciono le torte al cioccolato..anonima 1

7:44 PM  
Blogger Jerome said...

Anonima1 hai ben 6 possibilità per entrare nelle mie grazie vista la tua scarsa confidenza con le torte al cioccolato:

1)Sei interista o diessina veltroniana
2)Ti piace dormire e svegliarti non sentendoti in colpa
3)Non ritieni Moulin Rouge una pietra miliare della cinematografia mondiale
4)Hai visto almeno una volta in vita tua Gattaca o hai letto 1984
5)Hai una casa in Argentina o in Nuova Zelanda e sei disposta ad ospitarmi quest'estate
6)Ti piacciono le torte con pan di spagna-fragole e tanta panna sopra

Se soddisfi almeno una di queste condizioni sei perdonata

Jerome

8:54 PM  
Blogger SOYUZ1968 said...

Mah....il punto 1) è inaccettabile ;-D

I punti dal 2) al 5) sono condizioni non necessarie.

Il punto 6) lo vedo nella seguente maniera: "ti piace farti cospargere di panna, con due fette di pan di spagna sugli occhi, mentre ti passo una fragola, che tengo tra le mie labbra, sulla tua pelle vellutata?"

10:26 PM  
Blogger Jerome said...

Mi sa che se dici così l'anonima non si fa + vedere....:D

Jerome

10:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

non ho visto gattaca (ma si può sempe rimediare) e non ho esattamente una casa in argentina o in nuova zelanda (ma parenti e conoscenti indiretti che ti aspettano a braccia aperte). ma a tutti gli altri punti la mia risposta è sì (ero interista a quattro anni, ora sono agnostica e antimilanista).
insomma, se io avessi 15 anni di meno, o meglio se tu avessi quindici anni di più, saremmo una coppia perfetta. anche se l'età conta poco e nulla, come ci insegna il film harold e maude.

6:29 PM  
Blogger Jerome said...

Ok allora aspettami per 15 anni...

...però devi diventare anche diessina veltroniana nel frattempo

Jerome

10:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

già lo sono. walter for president!!!

11:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

allora non sono interista di piu,mi piace dormire fino alle 11 o oltre,mouline rouge mi piace ma non ci impazzisco e ho visto gattac perchè me l ha consigliato un mio amico che tra l altro sta con una mia amica che ha il suo stesso cognome....pensa i casi della vita...putroppo non ho case sparse per il mondo ma ga 4 su 6 mi sembrano buone..

7:54 PM  
Blogger Jerome said...

Ma anonima1....

...così non sei più anonima!!!

In ogni caso dontuorri, c'eri già nelle mie grazie

Pace e bene

Jerome

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

meno male!!

7:05 PM  

Posta un commento

<< Home