meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, febbraio 23, 2006

Bello e impossibile

Terzo numero, sempre più bello.

L'immagine “http://digilander.libero.it/interjeco/copertina.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Leggete, se volete, e diffondete. Se poi ci trovate anche uno sponsor ancora meglio.

Buona lettura

Jerome

9 Comments:

Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Niente sponsor mi spiace...però domani sera al cinema mi porti una copia del terzo numero?

3:06 AM  
Blogger Unknown said...

Jerome,
che ne dici di far mettere agli altri un annuncio di questo tipo:
"Abbiamo bisogno di voi"?

Così magari ci troviamo qualcuno, o molti, che sono disposti a finanziarci?

Io l'ho fatto nel mio blog e se anche compagno di merende e altri lo facessero sarebbe la soluzione migliore!

Io lo farei.

Magari troviamo così tanti soldi da far concorrenza a Repubblica o al Corriere!
Magari.

Per adesso ci servono 864 euri...poconiente!

11:06 AM  
Blogger Johnny said...

Io ho fatto un appello sul mio blog, sarebbe bello se riusciste a fare come aveva fatto Le Monde quando ha rischiato il fallimento e si è affidato ai suoi lettori

12:43 PM  
Blogger Il Pianista said...

posso fare un appello dal mio blog.
Propongo a vega09 di linkarci a vicenda. Quanta più gente ci leggerà, quante più possibilita avrete di far sentire la vostra voce, che poi è la voce di tutti.
Anche i miei amici penso collaboreranno volentieri.
Fammi sapere se vi va..

6:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho già commentato sul blog del pianista.

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io le mie proposte le ho fatte:

1. torte e biscotti a un euro e cinquanta da vendere in università

2. andare a fare animazione ai bambini( sarebbe un successo e oggi ne ho avuto la conferma!)

3. banchetto di beneficenza all'americana

Cosa ne dite???

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

perchè non fate come gli studenti spagnoli, che uniscono l'utile al dilettevole e finanziano un sacco di progetti organizzando delle feste (ben pubblicizzate) all'università? vendono qualche bevanda, fanno pagare un euro o due all'entrata, si divertono e racimolano soldi.

nel prossimo post metto un link anche su omfaloscopia, vediamo se si può fare qualcosa.

in bocca al lupo per tutto, vi giuro che se un giorno sarò ricca (ci spero poco, visto il lavoro che faccio) "acido politico" lo finanzio io :-)

e sempre viva Zapatero (Jerome, che dici, Moratti ce lo compra?)

10:31 AM  
Blogger Jerome said...

Ci stiamo lavorando CJ,

solo sarebbe tutto più semplice se, anche solo per fare un banchetto, non bisognasse presentarsi 14 giorni prima con i documenti di iscrizione, le firme, i documenti di identità eccetera eccetera eccetera...
Tanto più che questa procedura è solo per avere la possibilità di poter distribuire nel cortile.
( Vorrei ricordare che la mia è un'università PUBBLICA, perchè ho bisogno di 2000 permessi per distribuire un giornale?...va bhe)
Se l'andazzo è questo per organizzare un banchetto come dice Marzia devo mandare una raccomandata al ministero della Salute, farmela siglare dal sottosegretario in quadruplice copia una delle quali dev'essere letta e firmata da Ciampi in persona.

Resta la possibilità festa esterna, ci stiamo ragionando. Ci sembrava una cosa troppo yeah per un giornale serio come il nostro. ( Non ci credo nemmeno io a quello dico...)

Zapatero? Sì al posto di Adriano, ma in questo stato di forma meglio di Adriano ci sono anche Ciccio di Nonna Papera, Rocco Casalino e Big Gym/Paolo Crepet in versione psicosportivo.

Jerome

11:53 AM  
Blogger SOYUZ1968 said...

Carissimo giovane giornalista di belle speranze,

ho un consiglio che ritengo importante da suggerire a te, alla tua redazione e al Direttore del bel giornale "Acido Politico".

Per informare una platea allargata, magari potenzialmente più sensibile di altre, circa le sorti della rivista in questione, si potrebbe scrivere alla redazione di Radio Popolare, accennando dell'esistenza di questa interessante esperienza giornalistica e dei problemi che l'affliggono, raccontando anche in modo un po' articolato le problematiche incontrate nel reperire i fondi per portare avanti questo progetto.

In questo modo potreste avere la possibilità di essere intervistati in radio per spiegare le poco lungimiranti posizioni del Sindacato e dell'Università sui finanziamenti al giornale, raccontando a una platea allargata tanto il significato quanto il valore della vostra importante esperienza giornalistica.

Sono convinto che in qualche modo verrete ascoltati se il Direttore di Acido Politico decidesse di scrivere una e-mail alla redazione della radio

radiopop@radiopopolare.it

Per sapere di più della radio, ammesso che tu non la conosca già bene, da tre decenni boa di riferimento tanto di tutta la sinistra milanese quanto delle persone di buona volontà, trasmessa ormai da anni in network nazionale, visita il sito

www.radiopopolare.it

La radio vanta una media di 600 mila ascoltatori quotidiani!

E' un buon consiglio, perchè ho qualche esperienza, forse un po' datata, sull'argomento, quando mi dilettavo nella politica attiva.

2:44 PM  

Posta un commento

<< Home