meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, febbraio 05, 2006

Tanti auguri ammè!!

Dopo sfiancanti ricerche su google, questa è stata l'unica immagine decente che ho trovatohttp://blog.yam.com/de_yong/10a232ee.jpg
Ebbene sì, anche Jerome(nella sua versione non di destra solo per oggi) compie gli anni e si autocelebra nel suo blog.

VEN-TU-NO! Avete sentito bene? Ve lo dico subito prima di evitare gaffes. No, non sono 15, e non sono nemmeno 18 come si è azzardato a dire il cameriere ieri sera, perdendo di fatto l'occasione di ricevere una qualsiasi forma di mancia.

DANNAZIONE ALLA MIO VISO DA INFANTE

Ma andiamo con ordine. Non credevo che mai sarebbe successo nella mia vita, ma mi hanno organizzato una festa a sorpresa. La mente è stata la mia donna superstar, è riuscita a raccogliere una tavolata di 18 persone...

SORPRESA!

Mi ero sempre chiesto che effetto potesse fare una festa a sorpresa. Diciamo che assomiglia un po' ad un effetto spavento, seguito da un po' di commozione e un po' di confusione mentale...

Una cosa tipo vedere Storace nudo....

Stamattina ho invece festeggiato a modo mio. Causa blocco del traffico, ho fatto una cosa che desideravo da tempo.

Mi sono sevegliato prima delle 10 ( non succedeva dall'autunno 1994), mi sono lavato, vestito ecc, ho preso la bici di mio fratello e me ne sono andato in giro per Milano ascoltando la musica. Una cosa davvero stupenda, sarà stato il tempo, la tranquillità, la musica, o forse il fatto che Milano poi non è così pessima come pensavo ( almeno senza macchine). Fatto sta che sono state due ore di quello che al liceo si studia come " being in touch with nature", ora so cosa vuol dire.

Grazie al Pianista che ha scomodato persino un piccolo post di auguri! Troverò il modo di ricompensarti quando Bruno Ferrante ( eletto per due mandati consecutivi) mi sceglierà come delfino fra 8 anni....

In compenso Blogspot fa il birichino, ieri oltre ad aver cancellato il post del compagno Bertinotti ha impedito che si potessero fare commenti sul mio, primo esperimento scatena-ira della mia settimana destrorsa...se volete commentare qua sotto fate pure, se no nei prossimi giorni.

...sto preparando un'arringa difensiva niente male per il Nostro Presidente Del Consiglio....

Jerome

11 Comments:

Blogger Unknown said...

Tanti auguri direttore!

(e benvenuto nel club dei ventunenni. Sei vecio adesso)

6:09 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Vecio ma comunque meno di me e di quasi tutti i commentatori mi sa :-D
A me è scomparso anche il post intitolato "Clamoroso" e vedo che è scomparso il tuo primo post da finto destraiolo.
Tu davvero credi tutto il contrario di quello che avevi scritto ieri? Io pensa che ero quasi, dico quasi, diciamo al 60% d'accordo con quanto scritto.

7:16 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Per quanto riguarda il giro in bici...sicuramente suggestivo, anche per me è stato bello tornare dal policlinico con 22 marzo deserto, ma è un rimedio assolutamente deficente e imbecille. Don Formigoni potrebbe dimostrare di avere le palle e piazzare il blocco durante la settimana magari per più giorni consecutivi, lì si che servirebbe magari a qualcosa.

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ora puoi essere arrestato in ogni stato del mondo... purchè non diventi Maestro Supremo del Consiglio (il PdC si chiamerà così se Silvio otterrà il 2° mandato).

P.S.
Scusa ma per scherzo prima che tu arrivassi ho chiesto al cameriere nazi del ristorante se aveva il n°18 da mettere sulla torta non avrà inteso lo scherno...

Auguri veri!

8:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eh eh, lamentati dell'aria da quindicenne.....io ne ho quasi 39, ma, minimo, me ne danno 45!

Avrà ragione il pianista, persona che dimostra la metà degli anni che ha, quando dice che è uno svantaggio sembrar giovani, perchè nessuno ti prende sul serio; ma a sembrar più anziani c'è il problema opposto: tutti s'attendono una maturità che tu puoi non desiderare d'avere!

Riauguri.

10:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

evidentemente facendo una media matematica con gli anni che dimostri esteriormente (meno di ventuno) con quelli che dimostri leggendo il tuo blog (decisamente più di ventuno) forse viene qualcosa di approssimativamente vicino alla verità.

augurissimi da una che dentro ne ha 16, fuori 28 (tanti me ne danno di solito, alé alé!) e sulla carta 36. media matematica: 26,6 periodico.

11:18 PM  
Blogger Jerome said...

Eh già Bolso, il problema è proprio quello...anzi peggio...

La gente non ti prende sul serio perchè vede in te uno che gioca ancora con il Game Boy, naturalmente prima che tu possa proferire parola. La cosa peggiore è che questa sensazione crea una terribile autoconvinzione difficile da eliminare...io ho a volte un po' paura di confrontarmi con la gente, sapendo di non poter contare sulla considerazione che potrei meritare, in qualità di 21enne non di Jerome in quanto tale naturalmente.

Furio...Sarà come dici tu, ma non ti credo...se l'ha detto vuol dire che lo pensa, e io ho dannatamente 18 anni...anche se devo ammettere che è un bel po' che non mi chiedono la carta d'Identità...(circa 3 mesi a dir la verità...)

Featheryca, grazie del supporto. Sembrerà una banalità, ma per fortuna l'apparenza oggi non è tutto. Penso banalmente alle soddisfazione che ci stiamo prendendo con il giornale, dove per fortuna nesssuno sa che dietro quegli articoli c'è anche un insospettabile soggetto col viso da quindicenne...

Jerome

12:10 AM  
Blogger Johnny said...

Auguri Jerome!

Come appari fuori non è importante, le cose importanti sono la gioventù nel cuore e la saggezza nella mente.

9:44 AM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Cosa dovrei dire io che quest'estate la logorroica irlandese in treno pensava fossimo padre e figlio? Lei era particolarmente stordita...ha in pratica dato del quindicenne a te e del trentacinquenne a me...quale delle due è peggio?

1:50 PM  
Blogger Massimo Manuel said...

Auguri caro! Ma torna a sinistra al più presto!

4:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

buon compleanno al ventunenne con la faccia da quindicenne più saggio del web! auguri di cuore.

6:27 PM  

Posta un commento

<< Home