meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, gennaio 19, 2006

Cribbio!!

Oggi mi sono soffermato al banchetto di Forza Italia con Mr Intendiamoci

The image “http://www.comune.venezia.it/gruppi/gr_forzaitalia/images/_forzaitalia.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

Ci siamo spacciati da azzurri e abbiamo raccolto ben 8 cartoline dell'OPERAZIONE VERITA', 2 depliant e 2 spille con la faccia di Silvio 48 anni fa, praticamente appena laureato.

Ora la mia riflessione su questo Pseudo-partito è maturata proprio scrivendo questo post.

Provate infatti a digitare "forza italia" su google


.....

sto aspettando


.....

non l'avete ancora fatto

.....

SE NON LO FATE NON CAPITE NIENTE DI QUESTO POST


...Oh,bravissimi

Bene....

...no, non avete sbagliato sito, non è un fake. Quello E' il sito di Forza Italia...

Il partito ora al governo, quello del nostro presidente del consiglio, compie queste elegantissime scelte elettorali per convincere gli altri a votare per lui....

Ma non finisce qui. Adentratevi nel sito VERO, cliccate in fondo( ma vi ripeto che quello che avete appena lasciato era il sito UFFICIALE, non uno scherzo)

Bene. Welcome in FI World

Ora a destra....

www.sprechirossi.it

Quest'uomo è veramente imbarazzante se si riduce a pensate del genere. Il bello che tutto è giocato sul filo dell'ambiguità per cui anche tu SEGNALA GLI SPRECHI( che non sono necessariamente di sinistra però chissà perchè devono essere rossi....) Sembra di essere durante il maccartismo in cui c'è il nemico ROSSO che si annida....

Urgonsi(??) parere terzisti. E' vero che anche nei siti( non ufficiali) di sinistra ci sono etichette tipo "Berlusconi vattene", "Berlusconi ladro" ed altre sacrosante verità, ma a voi sembra normale??

Avanti voi Tabacci, Panebianco, Mieli e adepti vari della categoria sopra menzionata, Jerome ha bisogno di voi ( e anche di tutti gli altri ovviamente, quando c'è da parlare male di Silvio non solo vi lascio tutto lo spazio che volete ma vi apro anche la porta di casa e vi offro un cocktail)

Cribbio!

Jerome

14 Comments:

Blogger Unknown said...

Confermo tutto. La cosa più triste di oggi era vedere arzilli vecchietti tutti intenti a distribuire quei fogli e cartoncini impregnati di blu e di bandiere dell'Italia (che, detto tra di noi, è un pò vergognoso mettere la bandiera di un paese che hai distrutto per cinque anni...).
Oggi, ennesima comparizione del Berluska in tv a "DopoTg1" condotto dal servo Clemente "Gei" Mimun. Ennesime dichiarazioni politiche, ennesimi sorrisi a 25mila denti ed ennesime accuse (la sinistra qua, la sinistra là...)
Io, dal canto mio, spero che gli italiani si siano vaccinati contro il morbo-berlusconi (cavolo, hanno avuto cinque anni di tempo!). Ma di certo non promette nulla di buono il futuro se i banchetti di Rifondazione e della Margherita avevano insieme meno di un terzo del pubblico che aveva quello di Forza Italia. Vero Jerome?

11:51 PM  
Blogger Jerome said...

Ascolta director,

se tutti quelli erano lì come ci siamo andati io e te siamo in una botte di ferro.

Maledizione mi sono perso l'ultima apparizione, ma di questo passo non mi stupirei di trovare il suo bel faccione anche aprendo il frigorifero.

Penso che se all'apertura mi urlasse "Cribbio", potrei non riprendermi dal trauma neanche con 15 anni in terapia.

Jerome

12:04 AM  
Blogger Massimo Manuel said...

Ma che infinita tristezza!!!....

A me fanno un pò pena gli elettori di Silvio...posso capire quelli di Fini, quelli mafiosi dell'Udc, quelli ignoranti della Lega...ma gli elettori di Silvio non li perdono proprio...

11:12 AM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Dubito che tutti quelli che erano lì la pensavano come voi però...stasera di apparizione ce ne è un'altra, a matrix da ricciolino Mentana

11:20 AM  
Blogger Johnny said...

Gli elettori del Berlusca devono essere quelli che se lo prendono in quel posto non gli dispiace più di tanto. Stasera a Matrix ci sono Berlusconi e Rutelli, tutti e due vorranno far prevalere le loro idee su quale sia il fondotinta migliore

1:34 PM  
Blogger Massimo Manuel said...

Berlusconi contro Rutelli?? Sarà un programma del tipo..."TROVA LE 7 DIFFERENZE?"

3:46 PM  
Blogger vlaste said...

Basta che stasera non ci sia anche la Palombelli che dice cacate :D

Cmq ho già postato a riguardo nel plagio-post del compagno di merende :D

5:20 PM  
Blogger Il Pianista said...

La cosa che più ci può garantire la sconfitta di Berlusconi è proprio la speranza che gli Italiani l'hanno visto all'opera per cinque anni. Si è rovinato con le sue mani, adesso cosa può proporre anche ai più creduloni?
Mi spiace dirlo ma se fosse per l'abilità politica e il carisma di alcuni leaders della sinistra correremmo il rischio di ritrovarcelo per altri cinque anni.

8:38 PM  
Blogger Il Pianista said...

A proposito già ricompare in video anche stasera da Mentana?
Dopo essere stato espulso dalla colonia dei Plegadis Falcinellus (vedi il mio post di ieri) ora si vorrà vendicare e lo ritroveremo anche Domenica a dire l'angelus da Piazza San Pietro travestito da papa.

8:41 PM  
Blogger SOYUZ1968 said...

Ma Berlusconi ha una laurea? Avrà comprato anche quella....difficile trovare, se non tra i legaioli, uno che uccide i congiuntivi come lui.

12:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Massimo Manuel ancora una volta grazie a te, avete dimostarto di essere un covo di comunisti filoislamici capaci solo di offenedere e dare degli ignoranti a chi non la pensa come voi.
Prima di esprimerti con certi giudizi cattivi contro altri, pensa alla tua di vita e alle tue di scelte senza giudicare quelle degli altri da mafiosi o da ignoranti.
poi chi ha stabilito che votare la sinistra è una scelta intelligente?
Tu?
e chi sei?
Allah?(non dico Dio perchè tanto uno che parla come te non ci crederà sicuramente??

"L'italia agli italiani"

3:20 PM  
Blogger SOYUZ1968 said...

Ma perchè i fascisti sono sempre così ripetitivi? Non hanno imparato la lezione alcuni decenni fa? Ma non colgono il senso storicamente tragico della loro italianità? Insomma, bisognerebbe rieducarli, non con i loro metodi ma con quelli ben descritti in Arancia Meccanica.

7:47 PM  
Blogger Jerome said...

Azz sono arrivato tardi,

Italiano torna presto. C'è bisogno di una sana dialettica destra-sinistra in questo blog.

Personalmente però i miei dubbi sull'elettorato di Forza Italia nascono da una serie di fattori individuabili anche da chi politologo non è.

a) Forza Italia è un partito che non si rifà a nessuna tradizione politica precedente. Chi potrebbe essere un uomo politico di riferimento?(L'equivalente di De Gasperi, Almirante, Berlinguer, Pietro Nenni, Aldo Moro, Dossetti per gli altri schieramenti)
Tralaltro proprio su questo punto si era innescata una vivace e anche imbarazzante polemica Panebianco- Berlusconi/Bondi, questo per dire che non è una mia invenzione.

b) FI è un partito molto eterogeneo. Raccoglie principalmente l'identità del partito liberale, che però raccoglieva percentuali davvero misere,tuttavia in Europa aderisce al Partito Popolare Europeo, non a quello dei liberali. Per di più tra le sue fila raccoglie una buona fetta del dissolto PSI più ex-comunisti convertiti (Ferrara, Bondi, Guzzanti ecc..)

c) Forza Italia è un partito a grande carattere personaltico. In Europa è difficile trovare una situazione analoga. Il che è per lo più un limite, dall'accentramento del potere in modo quasi autoritario nelle decisioni a,molto più banalmente, la questione della successione. Dopo Berlusconi forza Italia quanto dura ancora?

In ogni caso, senza ironia, torna presto....

...anche solo per spiegarmi cosa c'entra il comunismo con il filoislamismo....

Jerome

3:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. Ronco showtime rotisserie ovens Dryer tumble req bingo Stampin totes effexor from withdrawal xr Free+opt+in+email+leads bartending school ohio chirurgie botox Financial advisor south africa Fire alarm radio boxes District of columbia vintage slot machines racing wheelchairs Partner health care jobs hidden cam sex tapes only

8:45 AM  

Posta un commento

<< Home