meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

martedì, gennaio 10, 2006

Crash!!!!

Le vostre maledizioni non hanno avuto effetto alcuno


The image “http://www.paradise.jddance.com/images/TitlePg5.gif” cannot be displayed, because it contains errors.

Sono caduto in motorino

MA

Sono ancora vivo! Wahahaa! Speravate eh?

Fare gli incidenti è una sensazione veramente unica. Io stamattina per esempio ho provato la stessa sensazione del film Unbreakable. Ho preso la curva, mi sono piegato un po', il motorino non si è rialzato, ha preso velocità e si è schiantato contro i così di metallo ad archetto. Io sono caduto dalla sella un po' prima se no a quest'ora stavate tutti rimpiangendo questo blog.
Poi mi sono rialzato, mi sono toccato qua e là e un tizio mi è venuto incontro( ho controllato bene che non avesse un vestito bianco o, al contrario, una lunga tonaca nera e una falce. No, era un tamarro qualsiasi con la MINI e, a meno che lassù non fossero già così trendy, la mia permanenza su questo pianeta era destinata a prolungarsi).

"Tutto bene?"

"Sì...credo di sì...."

"Sei sicuro? Guarda che hai fatto un bel volo...."

"Eh lo so.....non mi fa male niente"(fate poco umorismo, trovatevi in una situazione del genere e vi sfido a trovare le parole giuste, magari la prossima volta mi preparo delle battute migliori)

Visto che non sono fatalista l'episodio di oggi non vuol dire nulla, se non che la strada era ghiacciata e che io forse andavo troppo forte. Fortuna? No, la fortuna non esiste.

O magari

Sono morto stamattina, e questa è tutta una mia proiezione mentale.Anzichè il motorino sono finito io contro quei cosi di ferro. Il tamarro sulla MINI ha provato a soccorrermi ma il casco non era legato bene e ho battuto la testa.

Che sfiga sarebbe stato morire oggi, era una bella giornata. Cantavo pure mentre andavo in motorino, proprio da film sarebbe stato. Ma ci sono dei modi migliori per morire? O dei giorni migliori?

Sulla morte io sono molto cinico, però queste domande mi lasciano un po' perplesso.

Diciamo che domani mattina mi allaccio meglio il casco, poi ne riparleremo....

Jerome

8 Comments:

Blogger Compagno di pranzi e cene said...

E non me lo avevi detto della caduta? Magari qualche livido salterà fuori domani, di solito se ci sono escono un pò dopo le botte, altrimenti ,fortunatamente hai avuto un pò di culo.
Sul cinismo per la morte, be con me vai d'accordo di sicuro, altrimenti non ptorei intraprendere il lavoro che ho scelto

11:05 PM  
Blogger Il Pianista said...

L'importante è che non ti sia fatto nulla di grave.
In gamba eh, che ci teniamo tutti al caro amico Jerome.

ps. non è che hai tentato il suicidio dopo aver appreso della sconfitta contro di me al fanta?

11:35 PM  
Blogger Jerome said...

Caro pianista,
il compagno Polpot qua può confermarti che mi sono rivolto a tutti i gradi di giudizio per sovvertire l'esito del match....maledizione, in questo paese l'unica cosa regolare sembrano essere i conti del fantacalcio.

Da buon unbreakable i lividi non si presentano, i dolori nemmeno, mi sento davvero Bruce Willis.

Domani la curva la prendo + in fretta, vediamo come va a finire...

Jerome

12:23 AM  
Blogger Johnny said...

Deve essere stato come quando la settimana scorsa ho rotto la machina andandomi a stampare contro un muro. Dopo l-adrenalina del primo momento(e non essersi fatti niente) ti vien voglia di riprovare...

Johnny "crash test" Manent

8:44 AM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

A me francamente non verrebbe molta voglia di riprovare...

9:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

dai Jerome, ammettilo, hai fatto la capriola in motorino per non farci sentire troppo la mancanza di quelle di Oba Oba la domenica!

la prossima volta, magari, falla in piscina, stiamo tutti più tranquilli!

11:22 AM  
Blogger Il Pianista said...

e controlla che in piscina ci sia l'acqua!

7:16 PM  
Blogger Jerome said...

Voglia di riprovare? Mah... stamattina ripassando alla stessa curva mi sono praticamente fermato e ho curvato quasi camminando con il motorino. In compenso ho notato una cosa che ieri mi era completamente sfuggita.Uno di quei cosi di ferro ad archetto di cui nessuno sa il nome era completamente piegato e deformato verso il basso, chiaramente....

..comincio a pensare di esserci finito sul serio contro quei cosi...e voi siete tutti una mia suggestione....

Jerome

P.S Martins dovrebbe imparare a metter dentro certi colpi di testa, poi può anche sparire per 2 mesi e fare capriole a volontà.Marrano...

9:16 PM  

Posta un commento

<< Home