meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, dicembre 22, 2005

Che numeri!!!

Oggi do i numeri, se li giocate al lotto voglio una percentuale. Quale percentuale? Se ve lo dico vi do un altro numero da giocare e siamo da capo


The image “http://www.cgeson.gob.mx/downloads/Numero%20econ%F3mico.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

Tanto per cominciare 2 post in un giorno non era mai successo e mai risuccederà più ( Sulla ruota di Bari, come la vittoria di Vendola, succede una volta nella vita)

28: Ovvero la marcata dimostrazione che Jerome è obiettivamente più intelligente di tutti. Diritto Internazionale e dell'Unione Europea 9 CFU docet.( Ruota di Roma, città istituzionale per eccellenza e mia futura sede lavorativa. Seeeeeeeeeeeeee)

400: Numero di copie che il nostro sponsor segreto ha deciso di finanziarci. Grazie CGIL, fine del segreto. Ok, mi rendo conto delle vostre perplessità sulla giocabilità del 400, potete giocare in alternativa il 36, costo per ogni singola copia da 20 pagine, o il 43 su 24 pagine( Ruota di Milano, visto che il nostro grazie verso la CGIL Lombardia non sarà mai sufficiente)

80: Gli anni che Berlusconi dimostrava alla fine della puntata di Porta a Porta, povero Silvio.Ormai è quasi un rudere.(Ruota di Cagliari,l'immagine del nuraghe è la prima cosa che mi viene in mente per associarlo)

11: Euro rimasti dopo i regali di natale, compresi fondi segreti e porcellini nascosti.( Ruota di Napoli, San Gennaro pensaci tu....)

5000: Le pagine visitate in questo blog dall'inizio. Solito problema? Giocate....il 76, cioè le pagine viste oggi nonchè il numero di giornali che Mr president considera "comunisti".( Ruota di Genova, città rossa per eccellenza)

68: Numero di torture distinte che mi verranno inflitte dai servizi segreti israeliani visto che mi sono quasi deciso a scrivere il prossimo articolo del giornale sul Mossad(Ruota di Torino, città misteriosa, nonchè luogo dove troveranno il mio cadavere)

Beh basta così, ne avete per diventare milionari. Se qualcuno esce sul serio, abbandono la cura di questo blog e vado a fare il mago-veggente in qualche tv-privata. Se poi mi vedete su Striscia la notizia fra qualche mese vi autorizzo a disconoscermi.

Furio e Compagno Bertinotti no, voi mi dovete portare le arance in cella.

Jerome

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dai, sbrigati a laurearti e a trasferirti a roma, così mi introduci in tutti gli ambienti che contano!

7:31 PM  
Blogger Jerome said...

Io non ci farei troppo affidamento, e poi gli ambienti che contano a Roma saranno quelle inutilissime feste di cui ci sono le fotografie in fondo al magazine del Corriere.9 volte su 10 ti trovi Sgarbi,Marina Ripa di Meana e qualche personaggio dell'isola dei famosi.

Jerome

7:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

allora ti introduco io negli ambienti che non contano una cippa, sono molto più divertenti.

7:51 PM  
Blogger Massimo Manuel said...

Non laurearti se devi andare a tapparti negli ambienti che contano...sarebbe uno spreco...

8:46 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Chi intendi per compagno bertinotti?

10:41 PM  
Blogger Jerome said...

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale compagno Diliberto

In ogni caso non temete miei prodi ( o Prodi...whahhaha......) (...) sono immune a qualsiasi forma di contaminazione dalle logiche di potere

Jerome

1:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi, ma la volete smettere! Tornate subito a lavorare cazzo. che il secondo numero di acidopolitico sarà una bomba (No cara CIA, non bomba effettiva, ma bomba giornalistica..avranno capito?).
Se volete delle anticipazioni andate sul sito www._________.it

Cos'è credevate che vi dicessi tuto adesso? Con calma (e sangue freddo...oddio che brutta questa conclusione).

Chi sono? Segreto...

Ciao

4:28 PM  
Blogger Jerome said...

Caro uomo segreto,

questo è il segreto meno segreto che ci sia.

Come faccio a sapere chi sei?

Segreto, ovviamente

Jerome

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Very cool design! Useful information. Go on! evista smack Free pay per click search engines Iowa dial up internet connection Heater to put in water to keep hot hmg-coa reductase statins Harddrive warranty blondes going brunette smokey mountain hiking trail maps

10:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

Best regards from NY! Exclusive credit restoration analyze your credit report how to play ontario keno draws Computer home repair services Zocor dizzyness Online degrees for structural engineering Sony progressive dvd player keno las vegas online Scan prices headphones index headphones7 Marvel undercounter refrigerator Timeshare equity loan www.free online games keno http://www.breast-enlargement-8.info/typesoffaceliftprocedures.html Used air central conditioner Can cipro & acyclovir be taken at same time By jack black Free+book+of+mcse Web conferencing freeware water filter for dcc 1200 cuisinart Play craps money dealer florida in lexus

9:15 AM  

Posta un commento

<< Home