meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, gennaio 05, 2006

Epifania, che tutte le malattie porta via( sperem)

Sono uno straccio, pago un anno solare senza ammalarmi, nel senso che ho accumulato tutti i
malanni che avrei dovuto avere. Se mi becca l'OMS mi spedisce in quarantena da qualche parte in Tanzania

The image “http://www.comune.firenze.it/servizi_pubblici/salute/menupertutti/malattia.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

Il bello è che l'Inverno è appena cominicato, quanto manca?

Troppo, occorre che passi + in fretta, non vedo davvero l'ora che sia il 21 Marzo

The image “http://www.lizaveta.it/img/primavera.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

Che bello il 21 Marzo saranno successe già un sacco di cose. Tanto per cominciare sarà uscito il nuov film di Moretti, il cui parto è stato senza dubbio lunghissimo. Io che dovrei essere un antimorettiano per indole in questi mesi invece mi sento sempre più in sintonia con lui, c'è in particolare una battuta che non mi esce dalla testa. Dovrebbe essere tratta da "Aprile" quando, indeciso se andare ad un convegno o meno, si domanda se si senta di più la sua assenza o la sua presenza senza parlare. Non so perchè ma questa riflessione mi va particolarmente a genio questi giorni.

Il 21 Marzo avranno scelto dove spedirmi per l'Erasmus, come minimo in un paesino sperduto dei Sudeti o in una remota provincia turca. Yuppy!

Il 21 Marzo spero di essere guarito....

Il 21 Marzo si spera che la Juve cominci a perdere per la miseria...

Il 21 Marzo mancheranno 20 giorni alle elezioni e io sarò in pieno delirio pre-elettorale andando in giro con una maglietta con l'immagine di Prodi e sotto scritto : " THE BOSS"

Il 21 Marzo avrò già compiuto 21 anni, cheffigo!

Il 21 Marzo sarò già cadavere se continuo a tenere gli occhi fissi su questo schermo


COUGH COUGH, ECCIUUUUU', EEEEEEEHMEHM


Jero COUGH COUGH me

3 Comments:

Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Ieri sera ti sei rintemprato con un film commovente :D

9:28 AM  
Blogger Jerome said...

Eh già, questi film romantici sanno sempre come tirati su...

Jerome

12:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Looking for information and found it at this great site... grants and scholarships for alternative education southern scholarship tramadol very cheap

11:16 AM  

Posta un commento

<< Home