meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

martedì, gennaio 24, 2006

A volte (non) ritornano....

Bella ragazzi!

Studio mattina/sera/notte/pomeriggio e orepasti. Datemi tempo fino a giovedì poi per 2 mesi posso ricominicare a scrivere anche un romanzo al giorno.
http://www.globalgeografia.com/album/nuova_zelanda/monte_cook.jpg

Ci sono un po' di news sparse

Tanto per cominciare questa è la Nuova Zelanda, paese a costituzione flessibile( insieme ad Israele e Gran Bretagna beccati che paese da invidiare...). E' il mio nuovo paese sogno dopo l'Argentina, che ho realizzato essere troppo distante. Quindi se avete amici, parenti, conoscenti o amici di amici che possano ospitarmi in Nuova Zelanda scrivetemi e raccomandatemi.

Poi

E' uscito in grande stile il secondo numero di Acido Politico, quindi andate con la freccina a destra....no più in basso....più in basso....LI' ESATTO! E sfogliatelo allegramente. Vi dico solo che è talmente bellissimo che mi sono autoscritto all'email per fare i complimenti.

Poi

Il giornale è un successo, ho ricevuto anche un'email di un tizio entusiasta

Poi

Sto guardando le Iene, e scopro or ora che quella gran puntini puntini di Cristina Chiabotto, ex miss Italia e neo conduttrice, ha 19 anni. E io ne ho 21. E lei 19. E io 21. Non so se sono più sconvolto del fatto che lei abbia 19 anni o il fatto che una ragazza più giovane di me presenti un programma tv. Nessun altro è sconvolto di ciò? DI-CIAN-NO-VE

Poi

A Milano fa un freddo devastante. Ve ne frega qualcosa? A me sì, stamattina scendendo dal motorino non riuscivo a modificare la postura, praticamente sono rimasto 2 ore con le gambe piegate e le braccia protese in avanti.

Poi

Non avete ancora trovato nessuno che mi ospiti in Nuova Zelanda?.....ok....

Poi

E adesso?

Poi

Oggi in una delle mie mille pause studio ho scoperto aprendo a caso il codice civile che l'articolo 89 afferma che non ci si può risposare prima di 300 giorni dalla fine del vecchio matrimonio. E sapete perchè? Questo naturalmente non c'è scritto nell'articolo però pensateci bene....30x10=300. Infatti l'articolo serve a scongiurare eventuali dubbi di paternità per i figli nati dopo la fine del primo matrimonio. Cioè in parole povere, se un figlio nasceva 2 mesi dopo non era sicuro che il padre fosse quello nuovo e non ancora quello vecchio....cioè, assurdo!

Ma c'è dipiù, se non ho letto male praticamente l'articolo non si applica o cmq ha qualche deroga quando a)viene provato che non hai convissuto con il vecchio marito nei 300 giorni prima dello scioglimento del matrimonio b) BI! Qualora nel precedente matrimonio sia stata comprovata l'impossibilità di consumare!!!! Cioè....va beh...ci siamo intesi, siamo tutti adulti....buffo no?

Poi

Ieri sera quel testa di marameo di Vega09 mi ha fatto credere che Prodi si fosse ritirato come Leader dell'Unione. Ora vi sembrerà una cazzata. Però non ho gradito lo scherzo, perchè ci sono cascato in pieno. Sapete qual è il problema? Che una volta saputo che era una scherzo ci son rimasto male......quindi......inconsciamente......forse.........Prodi non lo voglio come leader...mi sembra la più Freudiana delle spiegazioni.....o no?

Poi

Cristina Chiabotto ha 19 anni, la cosa continua a non andarmi giù.

Jerome

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non parlarmi di età, che fra poco compio 36 anni e non ci riesco a credere. ti giuro che sono convinta di averne ancora 16. questi 20 anni come cazzo sono passati?

per quanto riguarda la nuova zelanda si può fare. c'è un mio amico neozelandese che ho conosciuto a dublino (e con il quale la conoscenza non si è mai approfondita più di tanto a causa dei 40 cm che ci separano e del suo accento assolutamente incomprensibile). ora lui vive in scozia, ma comunque ha i genitori a wellington. quindi tu puoi telefonare ai suoi genitori, cominciare a spiegare i 15 gradi di separazione che ci sono fra te e loro figlio dan (di cui ora mi sfugge il cognome), e, una volta che avrai fatto l'orecchio allo strano accento neozelandese (non capirai neanche "hello", quando risponderanno al telefono, capirai qualcosa tipo "indù") potrai fare le valigie di corsa. ti accoglieranno senz'altro a braccia aperte.

11:07 PM  
Blogger Unknown said...

Dai Jerome, non te la prendere era solo uno scherzo...se ci sei rimasto male mi dispiace...

vorrà dire che te ne farò di peggiori...ha ha ha

11:31 PM  
Blogger Johnny said...

La Chiabotto ha 19 anni? Bene, io ne ho 21, problemi di età non ce ne sono, ora devo solo incontrarla, non resisterà al mio fascino...

Ho scaricato Acido Politico appena posso lo leggo e ti faccio sapere.

9:56 AM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

caro Jerome, anche a te non piace prodi sotto sotto. Però ti piace la Chiabotto..e ti credo è strabella. La migliore miss degli ultimi anni, tra l'altro è anche simpatica e brava, farà strada. Ha successo non solo perchè è bella (anche se è un fattore importante.
certo pensare che...slurp slurp...:-P
Se vuoi un accompagnatore per la Nuova Zelanda...ci sono.
Aspetto ovviamente una copia cartacea del giornalino, anche se in parte l'ho già letto.
Giovedì sera...eccezziunale? :-D

3:05 PM  
Blogger Jerome said...

Perfetto allora grazie al contatto di Featheryca direi che scatta defnitivamente l'operazione Nuova Zelanda per questa estate.

Concordo anche sulla Chiabotto, se l'è cavata davvero bene ieri alle iene per essere la prima volta. Però ancora non capisco...19 anni...compagno tu ti ricordi compagne così in quinta liceo?

( a parte la donna più bella e affascinante del mondo ovviamente)

Jerome

7:25 PM  

Posta un commento

<< Home