meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

venerdì, ottobre 17, 2008

Cosa c'è dopo?

Sono passato definitivamente alla fase duepuntozero di questo blog. Io non scrivo più nulla.
Sono nella fase di raccolta, riorganizzazione, ripensamenti. Un grande RI mi accompagna durante tutta la giornata.

Visto che io non penso più nulla, per me parlano le canzoni. La canzone che parla per me per ora è Something, dei Beatles. Buon ascolto, è la versione da Across the Universe, particolarmente efficace. Sotto, il testo.

(spegnete le mie musiche in basso o a sinistra se no non si sente nulla)



Something in the way she moves,
Attracts me like no other lover.
Something in the way she woos me.
I don't want to leave her now,
You know I believe in how.

Somewhere in her smile she knows,
That I don't need no other lover.
Something in her style that shows me.
I don't want to leave her now,
You know I believe in how.

You're asking me will my love grow,
I don't know, I don't know.
Stick around, and it may show,
But I don't know, I don't know.

You know I love that woman o' mine.
And I need her all of the time.
Know what I'm telling to you.
That woman, that woman that make me blue.

Something in the way she knows,
And all I have to do is think of her.
Something in the things she shows me.
I don't want to leave her now.
You know I believe and how.



Jerome

3 Comments:

Blogger Benni said...

caso disperato ormai...

1:25 AM  
Blogger GirlWithKaleidoscopeyes said...

Mi piace molto questo blog. Sono arrivata qui cercando lumi sull'erasmus a coimbra, perché vorrei fare richiesta. Ho trovato un blogger con molte caratteristiche simili a me...Innanzitutto direi l'amore per i Beatles.

http://narcisadivetro.splinder.com

7:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao. Sto facendo l' Erasmus a Coimbra un sacco dopo di tempo che l' hai fatto tu, io sono rimasta tutto l' anno e mi mancano due mesi...

Sai una cosa?
Leggendo il tuo blog mi sarebbe piaciuto averti incontrato qui :) Mi ritrovo tantissimo in quello che scrivi!

Ciao, boa sorte pra tudo!
Salomè

2:10 AM  

Posta un commento

<< Home