meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

venerdì, marzo 10, 2006

Utrecht, Coimbra, Lille.....e Londra!

Oggi ho apposto la firma definitiva sul mio futuro.

Le mie scelte Erasmus: Utrecht, Coimbra e Lille.

Speriamo bene.

Nel frattempo Jerome vi saluta al volo, alla volta di Londra, con un bel volo a 0,01 cent e parte in compagnia di uno sparuto gruppo di avventurieri, alcuni dei quali frequentatori di questo blog.

Vi saluto il grande Tony, l'unico vero Tony, e vado a scoprire se questa benedetta terza via è valida anche per questo paese, io credo di sì....(scatta la rissa politica)

Fate i bravi

Jerome

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande! Londra è la mia metropoli preferita: t'invidio mostruosamente.
Salutami con affetto, anzi con smisurato amore, il British Museum.

10:17 PM  
Blogger Il Pianista said...

salutami Londra. Ho saputo che alloggerai vicino a Notting hill. Bel quartiere con angoli molto poetici.
buon viaggio!

11:22 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Buon viaggio!!!

11:50 AM  

Posta un commento

<< Home