meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

venerdì, novembre 11, 2005

Sotto Stretta Sorveglianza

Ormai ne sono convinto


The image “http://www.ateneohyv.com.ar/Galeria/02/cia.gif” cannot be displayed, because it contains errors.
La cenusra esiste.

Qualcuno sta monitornaando questo blog, è l'unica spiegazione che riesco a darmi visto che ho interrotto la composizione del post di oggi per andare a mangiare e al mio ritorno la schermata era di color bianco Dash.

Originariamente il post doveva essere su Celentano ma visto che non ho nessuna voglia di riscrivere tutto, e soprattutto non vorrei essere eliminato da un cecchino del SISMI appostato su un balcone non lontano dalla mia finestra, non parlerò di Celentano.

Di neutro su ieri sera posso dire che sono state nettamente superiore al solito le performance(s) musicali. Purtroppo non sono un fan di Battiato ma Cocciante e i Negramaro sono stati insuperabili.

A proposito di quest'ultimi io in tempi non sospetti ascoltando tutto l'album " Mentre tutto scorre" in tempi non sospetti dissi più o meno a tutti che questi giovani avevano un grande talento, ed ora finalmente stanno raccogliendo quello che si meritano. In tempi come questi dove non si compra più molta musica un album come questo è un acquisto per cui vale davvero la pena spendere dei soldi.

Lo consiglio anche al cecchino che mi osserva da lontano. Così il tempo passa anche più in fretta, in attesa di qualche mio passo falso.

Concludo con una riflessione che mi è passata per la testa mangiando.

Vi ricordate la pubblicità della Del Monte?


Dai!

" L'uomo Del Monte ha detto sì ecc...."

Bravi!

Ecco, ho realizzato che è la pubblicità più crudele che si possa pensare. Cioè il tizio incravattato con l'abito bianco da colono sfruttatore va nelle piantagioni della Stramegamultinazionale Del Monte a vigliare sui lavoratori sfruttati, assaggia un frutto a caso e se quel giorno il tempo è bello, la moglie gli ha preparato la colazione e non ha incontrato traffico nella superstrada Città del colono-Piantagione della multinazionale, forse ma forse dirà di sì.

Altrimenti il destino di migliaia di lavoratori è segnato. E mentre lui se ne torna a casa con la sua Mercedes da colono, i lavoratori sfruttati delle piantagioni se la prendono chi con la superstrada, chi con il tempo, e chi con la moglie dell colono( che tra l'altro qualcuno mormora farsela con il bracciante capo del campo di pomodori, ma questa è un'altra storia)

Minimo minimo scatta il boicottaggio in toto della Del Monte, sono sicuro che siete con me.

E tu cecchino come la vedi?

Jerome

8 Comments:

Blogger informatore said...

Ciao, ma davvero ti hanno censurato? Dai non ci credo! Comunque se ti va possiamo scambiarci i link che ne dici?

Dai un'occhiata e lasciami un commento se lo vuoi fare...

http://verainformazione.blogspot.com

4:55 PM  
Blogger Jerome said...

Diciamo la censura più efficace è quella che agisce nell'ombra, senza attirare su di se troppe attenzioni.

Quindi potenzialmente sì, potrei essere osservato:)

Lascio un commento sul tuo blog, c'è quella giusta dose di anti-berlusconismo e anti-portaportismo sufficente per essere aggiunto d'ufficio alla lista dei miei links.

A presto

Jerome

5:08 PM  
Blogger informatore said...

Ok ho già ricambiato...

5:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Credo che l'ambientazione del Padrone bianco in abito bianco, cappello a tesa larga bianco e denti non bianchi ma bianchissimi, che sfila arrogante per le sconfinate piantagioni di ananas popolate da Pigmei e Masai sudati e stanchi (giurerei di aver notato dei cadaveri appesi a trogoli sullo sfondo), di statura medio-bassa, in attesa di sviluppi (cenni col capo in questo caso) sulla maturazione dei frutti per i quali si sono fatti il culo per tutta la stagione, sia proprio il motivo per il quale hanno eliminato la suddetta pubblicità Del Monte...
Della serie: La CENSURA A VOLTE SERVE A QUALCOSA...

Saluti Bianchissimi

8:03 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Però a me un pò quella pubblicità piaceva... x quanto riguarda la censura, secondo me l'ha messa in atto Celentano stesso che ora per altri 7/8 anni non si vuole più fare ne vedere ne sentire

8:25 PM  
Blogger Jerome said...

Non per avere l'ossessione del complotto continuo ma, com'è come non è, è stato oscurato anche il logo della Del Monte sul post di oggi...

Il cecchino evidentemente non cena nemmeno, è sempre al lavoro

Jerome

9:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

This is very interesting site...
» » »

7:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Excellent, love it! zyrtec online Free undelete program hiking into block lakes in banff national park Saab jak powstaj where to find antique cars forsale

3:20 AM  

Posta un commento

<< Home