meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, novembre 06, 2005

Artista al lavoro

Continua il lavoro di restailing

Sto contattando i migliori artisti del globo per rinnovare la veste grafica del blog.

Nei giorni scorsi vi ho presentato

"Vento di Passioni" di Oren Snerzick, artista polacco in esilio in Finlandia per motivi politici

Uno sfondo molto minimalista con piccoli spruzzi di blu notte

Da oggi e per un po' vi presento:

"Fantasia e astrazione" di J. Myniamoto, ballerino di tip-tap di giorno e web-artista di notte. Un motivo di chiara ispirazione kandinskyana con un innegabile intreccio interista di fondo.

Fatemi sapere quale vi gusta di più.

Nuova settimana in arrivo, nel frattempo Milano dà il meglio di se. Piove ininterrottamente da una settimana MA non è l'inutile pioggia che cade su tutto il resto della terra NO!

Qui piove nello stesso modo in cui si spara l'acqua nebulizzata nei parchi acquatici. Una specie di fastidiossisimo spruzzo ininterrotto che si esprime al meglio dopo le sette di sera. Roba che inviterebbe al suicidio anche il più inguaribile ottimista nel confronti della vita.

La news del giorno è che non posso più andare in Patagonia d'estate, perchè essendo nell'altro emisfero, a Luglio molto probabilmente incontrerei parecchio freddo, molta neve e anche un discreto numero di pinguini.

Ve l'avevo detto che voglio andare in Patagonia?

Jerome

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Scuotendo la testa per l'ennesima dimostrazione che stai vivendo dei giorni no senza accorgertene, ti ricordo che IRONICAMENTE la Terra del FUOCO o Patagonia inizia dal 38° parallelo cioè in una zona con clima che, procedendo in lungo verso SUD, diventa PREANTARTICO... diciamo che se tu fossi andato in pantaloncini e ciabatte anche in estate ti saresti preso un bel raffreddore... ciao bello!

8:50 PM  
Blogger Jerome said...

Però ammetti che sarebbe stata una scena da film...

...tipo scendere dall'aereo in bermuda, camicia Hawaiana e occhiali da sole e chiedere:

" scusi, per la spiaggia da che parte?"

Jerome

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella sta fantasia e astrazione. se prendi la xamamina riesci a godertela anche meglio ;-P

10:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

Fantasia e astrazione...più che altro nervoso quando le parole non si capiscono tra gli intrecci dei pesciolini stilizzati. Ma Furio come fa ad avere tutte queste conoscenze sul clima della Patagonia?? Studi metereologia?

10:34 AM  
Blogger Jerome said...

Furio è un tuttologo e dispensa perle di saggezza indifferentemente dalla dendrocronlogia alla numismatica, non mi stupisce quindi il suo sapere in quanto a climi preantartici.

Quanto alla xamamina, ho inoltrato una richiesta di approfondimento alla mia donna farmacologicamente-esperta e sono in attesa di delucidazioni.

Non escludo comunque che sotto gli effetti del medicinale giusto i pesci comincino ad animarsi e a cantare "Strawberry Fields forever" dei Beatles.

Jerome

6:29 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Chiedo scusa a Furio x aver dubitato della sua sapienza

7:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Very nice site! Mexico pharmacy what is fioricet 2gb ddr333 sdram http://www.bestrefinancerate5.info/Sectional-simmons-sofa.html Milf pornb Crosley convertible dishwasher Pb signature bookcase What does it take to become plastic surgeons C 290605 mp3 players 5 jogging track rules Culinary england in new school Currency spread trading lamictal pupil dilation side effects Avalanche floor mats Graphics card video capture high Denver farm insurance state

9:47 PM  

Posta un commento

<< Home