meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, ottobre 27, 2005

Oggi si scrive la televisione...

Stavo morendo dal ridere...



Ad un certo punto, mentre ridevo, mi sono detto: "adesso chiudo gli occhi e quando li riapro sono dentro un'ambulanza, se mi va bene, dentro una bara, se mi va male"

"Silvio, vieni a fare il comico, così puoi dire quello che vuoi"

Non c'è niente da fare, Roberto mi convince sempre di più e Adriano....non lo so, Adriano....canta bene.

Per mantenere la mia costanza giornaliera nei post mi sto perdendo dei pezzi del programma. Vediamo che c'è.... Eros Ramazzotti...va beh, posso tranquillamente continuare a scrivere. Un altro imperdibile pezzo diversissimo da tutti gli altri...magari se evitavano di suonare con gli strumenti della Clementoni qualcuno dei 20 milioni di spettatori credeva sul serio che fosse dal vivo. Magari non tutti e 20 milioni, ma uno...che ne so... a Satriano di Lucania in provincia di Potenza la signora Rosa c'è cascata. "Donna Ro' bella l'esibizione eh?"

Detto ciò mi sento il dovere di dirvi una cosa. Dopo la mia sfuriata di ieri, dopo 3 mesi che aspettavo mi hanno accreditato gli esami. La cosa mi ha turbato non poco, esistono alcune possibilità:

- La burocrazia mi spia, mi sorveglia. Con la mia sfuriata di ieri sono entrato ufficialmente nella black-list dei soggetti esclusi da qualsiasi possibilità di impiego pubblico, il che con la mia laurea rischia di essere un problema. Vorrà dire che andrò a fare il cantante da piano-bar sulle crociere e poi mi candiderò come presidente del consiglio.

- E' un segnale che la burocrazia ci manda. Forse è più magnanima di quello che pensiamo. Perciò tutti voi che state aspettando lettere, moduli, ricevute, documenti domani guardate nella posta, avrete sorprese...

- Quello che per anni gli antichi si sono sforzati di chiamare Fato o, più tardi, elemento aleatorio, si è manifestatato in tutta la sua interezza. In poche parole una botta di culo.

Forse è ora che rimetta in discussione molte cose, burocrazia compresa.

Domani ci sarebbe una manifestazione contro la Moratti, ma questa settimana non si parla di politica giusto?

....

mi sento unammerda, ma ne parleremo in futuro


Jerome