meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, ottobre 30, 2005

Il mondo per foto

Ultimo giorno della "settimanasenzapoltica"

Ecco il meglio degli ultimi giorni, rigorosamente per foto



Qui a fianco un singolare messaggio nel bagno della prestigiosa Università degli Studi di Milano. L'autore del messaggio si lamenta di una temporanea mancanza di detergente per le mani, da rivedere il congiuntivo alla Fantozzi: " Vadi Vadi!"



Qui sotto le previsioni del tempo sul giornale "La Padania", rigorosamente del Nord ( non sto scherzando, sono davvero così...)



A sinistra il parcheggio per motorini della bibilioteca. Parcheggiati: il mio motorino, a destra, e l'ultimo audace tentativo di parcheggio, a sinistra. Per la serie " 101 posti dove non parcheggiare il proprio veicolo"





Sotto il mio preferito.


Giancarlo cerca disperatamente il suo porcellino d'India.

A Milano, 2.000.000 di abitanti.

Auguri Giancarlo

Jerome

Edit1: mi fanno giustamente notare che l'annuncio parla di porcellino d'india trovato, non di un porcellino perso.

Quindi l'annuncio è ancora più bello e significativo.

Poi si dice che i milanesi pensano solo a lavorare...

Solo un dubbio:

Chi dice a Giancarlo che quello che lui crede di aver trovato può non essere un porcellino d'India ( sotto)


The image “http://www.lucalongo.it/images/foto/pets/p_d'India2.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

...ma una tipica pantegana milanese?(ancora sotto)


The image “http://www.domuscandida.it/img/pantegana.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

La somiglianza è notevole...

Jerome

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io non le vedo le foto. com'è? problema di browser?

12:59 PM  
Blogger Jerome said...

Sono evidentemente entrato anch'io nella lista degli scomodi....effettivamente le immagini si vedono solo dal mio pc...provvedo subito.

Grazie;)

Jerome

2:57 PM  

Posta un commento

<< Home