meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

lunedì, novembre 07, 2005

La perfezione non esiste...

E questo giustifica la mia presenza su questo piccolo e insignificante pianetino della nostra galassia

The image “http://www.art.net/~hopkins/Don/hyperlook/Happy.gif” cannot be displayed, because it contains errors.

La noiosa e prevedibilissima perfezione ha in me il suo peggiore nemico.

Che cosa sto dicendo?

Sono forse impazzito? ( Probabilmente sì ma questo non ha nulla a che vedere con questo particolare delirio)

No è solo un modo molto complicato per menarmela. Non è bastato infatti arrivare tardi all'esame e finire in un turno diverso con un compit0 diverso per frenare il mio talento insuperabile.

Ma visto che perfezione non esiste ho preferito fermarmi al 29 per non mettere in discussione questo assunto fondamentale ed esistenziale

Fate Clap Clap con le manine....

" Bravo Jerome!!!"

" Grazie grazie...un giorno mi ricorderò di tutti voi, uno per uno....se il vostro canale televisivo starà per finire sul satellite tirerò fuori dal cilindro una legge che praticamente dirà che i satelliti possono stare sulla terra, se vi immischierete con la mafia in Sicilia troverò il modo di tirarvi fuori e se corromperete dei giudici per conto mio vi inventerò una legge fatta apposta per salvarvi le chiappe e così via...."

Oggi in realtà nel blog avrei dovuto parlare d'altro ma, sopraggiunta questa sorpresa imprevista, ho dovuto rivedere i miei piani.

Vorrà dire che vi farò una rapida rassegna stampa degli argomenti che avrei dovuto trattare:

ESTERI: Guerriglia urbana a Parigi, il governo adotta le contromisure: per strada altri 1500 gendarmi oltre agli 8000 già presenti.

Per la questura sono solo 200 e armati solo di pistola ad acqua

INTERNI: Il centrodestra perde Bolzano, passata al centrosinistra. Commento a caldo di Andreotti: " Bolzano?? Ma l'Alto Adige non l'avevamo mica lasciato all'Austria?"

INTERNISSIMI: Installata in casa mia una sveglia anche nel bagno. Provvedimento necessario visti gli ultimi incresciosi incidenti ( non scherzo)

SPORT: Vittoria di misura del Milan 5-1 e della Juve 3-0, l'Inter rimane saldamente nella scia, della fiorentina.

SPETTACOLO: Bonolis (la notizia è tutta qui, tanto poi fa tutto lui....)

UNIVERSITA':Grande mobilitazione degli studenti di Scienze Politiche a Milano. L'orda rivoluzionaria ha occupato ben una stanza, un bagno, la macchinetta del caffè e due ascensori ( anche questa è tristemente quasi vera)

Scusate, vado a non fare nulla

Jerome

2 Comments:

Blogger Compagno di pranzi e cene said...

pensa che quasi tutti gli argomenti che voevi tratare tu, tranne quello della sveglia in bagno,avevo intenzione di trattarli anche io, prima che iniziassi a rivedere L.A Confidential...li rimanderò...

10:22 PM  
Blogger Jerome said...

Poconiente news arriva anche prima della sienneenne

Jerome

12:21 AM  

Posta un commento

<< Home