meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, novembre 13, 2005

E due...mo mi stanno cominciando a girà eh...

Per la seconda volta il cecchino mi cancella quello che voglio scrivere e io puntualmente devo riscrivere tutto da capo.

Stavolta non cedo e per protesta non riscrivo niente.


Tranne la conclusione, cioè che la noia domenicale mi spinge ad aggiornare la pagina dell'Ansa in attesa che il destino sia così benevolo da farmi apparire una cosa del genere ( se non vedete nulla cliccateci sopra che si ingrandisce)

Jerome

3 Comments:

Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Un pò con difficoltà ma sono riuscito a battere la noia domenicale...certo chje però il calcio manca

6:30 PM  
Blogger Jerome said...

In realtà sarebbe dovua essere l'occasione giusta per uscire visti i due blocchi contemporanei ( calcio e traffico), ma con meno 12 gradi e questa nebbiolina davvero incoraggiante mi sembra che tu abbia fatto una scelta più che saggia.

Jerome

6:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Come canta Giuccini:

Poveri bimbi di Milano dall'oriz-
zonte sempre coperto,
povera sete di libertà costretta a vivere nel deserto.
Poveri bimbi di Milano dalle musiche come un motore,
col più terribile dei silenzi la solitudine del rumore.
Poveri bimbi di Milano, figli di padri preoccupanti
con un esistere da nano e nella mente sogni giganti.
Poveri bimbi di Milano, numerosi come minuti,
viaggiatori di mete fisse, spettatori sempre seduti.

saluti da una bimba di Empoli

12:54 PM  

Posta un commento

<< Home