meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

venerdì, dicembre 02, 2005

Prova superata

La serata fashion non è stata così male

.The image “http://www.kotaku.com/gaming/images/x360images.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

Diciamo molto simile a come uno si immagina una festa ad inviti a Milano, ma va beh. Tante gente, tante ragazze, puntini puntini, e due consumazioni gratis che, io mezzo astemio, non ho potuto fare a meno di usare.


L'alcol in compenso mi ha permesso di acquisire un po' di lucidità. Poco lontani da dove c'eravamo seduti c'erano due belle ragazze con due signori molto più vecchi e tutto fuorchè belli.

Se fosse stata una singolare coincidenza avrei lasciato perdere ma poi mi sono accorto che dentro, di situazioni analoghe, ce n'erano parecchie. In quel momento ho capito il triste significato della parola "potere"; il sostantivo, non il verbo.

Devo essere sincero, un po' di invidia c'era. Poi però col mio amico abbiamo immaginato quella vita, per tutta la vita e ci siamo detti: "Meglio così..."

Gli svips erano sparsi. Syria e un altro che non mi ricordo assolutamente dovevano essere appena andati via mentre dentro le uniche certezze erano Valerio Staffelli e Nina Moric, con la fortuna che mi ritrovo potete immaginare quale dei due sono riuscito e vedere distintamente.

Nina, puntini puntini

Jerome

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che onore.. sono la prima...
be'io mi immedesimo nelle ragazzine stratirate di fianco agli uomini di potere... Che schifo!!!
Per quanto riguarda Nina, l'ho vista ad una festa in un locale"fashion" di Milano... Bei canotti in faccia, per il resto nutro il massimo rispetto...

Per te JJ: Ti stimo molto...(da Volevo solo dormirle addosso)

7:27 PM  
Blogger Jerome said...

Almeno tu l'hai vista, io ne ho solo percepito la presenza, dannazione. E' brutto sapere che è lì, ma non la trovi. Se poi è Nina, puntini puntini....

Tralatro(?), incuriosito, sono andato a cercare su internet e beccati qua:

http://www.m4driving.it/news/1/18913.html

Il tizio che non mi ricordavo era Loris Capirossi più in paio di gente tra cui Luis " Speedy gonzales" Figo e Alessia Fabiani, che dal mio modestissimo parere, merita almeno tanti puntini quanti Nina Moric.

Stupenda la frase di chiusura, anche se il film un po' mi ha deluso.

Jerome

2:31 AM  

Posta un commento

<< Home