meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

martedì, novembre 29, 2005

Jerome vs Milano Fashion

Oggi sono in sciopero. E' la terza volta che devo riscrivere tutto il post

La prima volta si è piantato il browser, e Mozilla non si pianta nemmeno se apri 240 applicazioni insieme, giochi a Doom, guardi un film e contemporaneamente sbatti ripetutamente un cacciavite contro il case.

La seconda volta.......Ta da! Black Out!!! Che sfiga, avevo quasi finito di riscrivere tutto.

La terza volta è questa ma non sono così babbo da riscrivere tutto. Vi lascio solo l'immagine e il titolo, se volete chiarimenti il post si svilupperà nei commenti.


Maledetto cecchino

Jerome

4 Comments:

Blogger Johnny said...

Da bravo fan dell'open source ti consiglio di usare Firefox al posto di Mozilla, e' appena uscita la versione 1.5 che non e' essere pizza e fichi.
La storia della xbox mi ha incuriosito!

ciao
Johnny "open source" Manent

8:48 AM  
Blogger Jerome said...

Grazie per il consiglio ma forse mi sono espresso male. Nel senso che io ora uso mozilla firefox, però in versione 0.8. Proverò l'alternativa.

Quanto all'xbox, mistero. E' arrivato a mio padre questo invito che poi ha girato a me, mi puzza di party infighittetatissimo per festeggiare l'uscita dell'xbox 360 il giorno dopo, 2 dicembre.

Sto cercando informazioni sul web, se fosse una cosa videoludica, e magari ne regalassero qualcuna, ci farei un pensierino.

Jerome

5:21 PM  
Blogger Johnny said...

Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma penso sia la classica presentazione(non so cosa faccia tuo padre per ricevere l'invito). Bisognava sperare di essere fra i fotunati che sono stati invitati in mezzo al deserto per provare la nuova xbox.
Se ti capita di andare poi posta cosa era, ormai mi hai incuriosito...

Johnny "360" Manent

8:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

Looking for information and found it at this great site... Celebrex dotcom Nasal spray for impotence Examples of normal blood pressure Buy cheap online ultram buy ultram online search engine submission search engine placement m Depakote zoloft association athymil Little &aposs tits buy a used minivan denver gill jackets Great west retirement plans Buspirone success stories Imitrex nasal spray online Topamax drug

8:40 AM  

Posta un commento

<< Home