meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

sabato, novembre 26, 2005

Bentornato!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono tornato su Google! E' buffa l'assoluta casualità con cui il signor Google decide di inserirmi e disinserirmi dal motore di ricerca.

In realtà è un elemento cruciale perchè gugol e i motori di ricerca rappresentano il 60% dei modi in cui si può giungere ad un sito web. E visto che il web è democrazia, più gente passa di qui meglio è. Quindi contribuite anche voi visitors!( in senso buono e senza squame intendo).

Se non avete nulla da fare e passate il vostro tempo osservando la lancetta dei secondi dell'orologio della vostra camera allora andate su Google, scrivete Poconiente ed entrate qui. Chissà che forse così Mr Gugol non si convince che sono degno di rimanerci

Nel caso non si fosse notato il mio cervello è prossimo all'implosione. Lunedì esame.

Sto studiando su un libro nientepopodimeno che di un neo giudice della Corte Costituzionale, scritto in un modo talmente incomprensibile che se leggo" alla giapponese" dall'alto verso il basso anzichè da snistra verso destra forse capisco di più.

Qual è il senso di questo discorso?

Che per consentire a Jerome una rapida ascesa nel mondo diplomatico consolare questo bl0g potrebbe essere trascurato fino a Lunedì sera.

Tanto so che non è così e nelle millepiuuna pause-studio tornerò qui ad aggiornare.

Forza Inter

Jerome

4 Comments:

Blogger Johnny said...

Ho telefonato a Mr. Gooooogle chiedendogli di metterti in cima ai risultati perchè il tuo blog merita di essere letto(ne parlavo anche ieri sera con Marzia).
Dopo avergli mostrato il tuo blog il Sig. Goooooooooooogle ha detto che farà il possibile, appena so qualcosa di più ti informo.

Verba volant, scripta Manent

1:16 PM  
Blogger Jerome said...

Grazie Johnny,

sei un amico.

Prometto che se Mr Gugol mi promuove definitivamente nel mondo del web mi ricorderò di te( e di Marzia). Nel frattempo ti aggiungo ai link dei blog consigliati.

Jerome

2:24 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Peccato aver rovinato il post con quel forza inter finale...con questo rischi che il signor google deciderà di toglierti definitivamente :)

2:48 PM  
Blogger Jerome said...

Fai poco lo sgargiante, milanista...

Accendi un cerino a Superpippo e andate tutti a farvi visitare perchè avete una sospetta crescita dalle parti dell'appendice della colonna vertebrale.

Non so se mi spiego

Jerome

2:53 PM  

Posta un commento

<< Home