meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

lunedì, ottobre 10, 2005

In buone mani

Noooooooooooooooo

(era un tono abbastanza scandalizzato?)

...roba da non crederci! Sono sconvolto, basito , stupito, stupefatto per non dire attonito!

Cioè ma c'è proprio da scandalizzarsi...ooohhh! Il rampante e futuro superpadrone del carrozzone italico in ospedale per presunta overdose di cocaina e farmaci?

Ma come? Una persona così a modo con tutti quei soldi?

Non è possibile!

la notizia è stata battuta dall'ansa alle 13.55

13.55

(ANSA) - TORINO, 10 OTT - Lapo Elkann e' in gravi condizioni per un'overdose di cocaina all'ospedale Mauriziano di Torino. Vi e' stato portato da un'ambulanza del 118. L'allarme e' stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.

Vuoi che una persona venga screditata in questo modo? Non mi sembra eticamente corretto visto che la FIAT ha le mani nei cda di diversi quotidiani( Stampa , Corriere e Gazzetta mica bruscolini....)

Mi sembra più che giusto minimizzare l'accaduto, magari in questo modo

14.59


(ANSA) - TORINO, 10 OTT - Lapo Elkann e' in gravi condizioni per un'overdose di cocaina all'ospedale Mauriziano di Torino. Ma ha raggiunto l'ospedale con mezzi propri, attraversando il centro di Torino nel tempo record di 3'28''. L'allarme e' stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.

16.27


(ANSA) - TORINO, 10 OTT - Lapo Elkann e' in gravi condizioni per un'overdose di cocaina all'ospedale Mauriziano di Torino. Ma ha raggiunto l'ospedale con mezzi propri, attraversando il centro di Torino nel tempo record di 3'28''. Mentre presenziava ad un'inaugurazione di un nuovo orfanotrofio da lui interamente finanziato si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso da una ragazza che ha prontamente chiamato il 118.

18.48

(ANSA) - TORINO, 10 OTT - Lapo Elkann e' in discrete condizioni per un'overdose di aspirina all'ospedale Mauriziano di Torino. Il giovane da diverse settimane soffriva di un brutto raffreddore. Ma ha raggiunto l'ospedale con mezzi propri, attraversando il centro di Torino nel tempo record di 3'28''. Mentre presenziava ad un'inaugurazione di un nuovo orfanotrofio finanziato interamente da lui si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso da una ragazza che ha prontamente chiamato il 118.

20.01 ( in tempo per il tg1)

(ANSA) - TORINO, 10 OTT - Lapo Elkann e' passato questo pomeriggio come di consueto dall'ospedale Mauriziano di Torino per fare visita ai 900 bambini orfani adottati solo ieri dal giovane manager. Per i troppi abbracci dei bimbi l'uomo ha avuto una piccola crisi respiratoria ma è stato prontamente soccorso dai medici.

23.54 ( in tempo per i quotidiani di domani)

(ANSA) - TORINO, 10 OTT - Brutta dissavventura oggi per Lapo Elkann. Il giovane, vittima di uno scherzo della trasmissione "Scherzi a parte", è stato ricoverato per finta all'ospedale Mauriziano di Torino dove la troupe gli ha fatto credere di essere stato ricoverato per overdose.

Solo su richiesta la postilla buonista " Non è mai bello scherzare sulle persone che hanno rischiato la vita, ma ora è fuori pericolo"

Solo su richiesta

Jerome

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh ora che sai con esattezza quello che succede alle "notizie ufficiali" dell'ANSA riguardo alle "piccole notiziole scanzonate" come queste, non avrai nessuna difficoltà ad entrare nel colorato e giocoso mondo della stampa... au revoir Lapo!

6:29 PM  
Blogger Jerome said...

Caro Furio, era per caso una minaccia che rende sempre più prossime allo 0 kelvin le mie possibilità di sfondare nel mondo del giornalismo?

O era forse un plauso alla mia audacia?

Mi domando e mi rispondo, molto marzullamente

Jerome

9:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

speriamo che non muoia, sennò assegnano lo scudetto alla juve in sua memoria

10:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

E io marzullamente replico: è un modo per fare audace sarcasmo sulle presunte incorruttibili penne del giornalismo italiano o un modo facile facile per autoespellerti dal mondo del giornalismo?

A vous mon amis!

10:42 PM  
Blogger Jerome said...

Chiara! Sarebbe il minore dei mali, mi vengono i brividi a pensare all'ipotetica puntata di Porta a Porta sulla morte del giovine rampollo cresciuto come operaio della Piaggio(.....ooooo!). Ospite immancabile, Paolo Crepet.
Quanto a te Furio,ma giammai! Sono quasi prono nei confronti della stampa italica, spero anzi, e mi rivolgo a Stampa. Gazzetta e Corriere, che il mio tono giocoso sul venerabile Elkann Jr non possa in qualche modo inficiare la mia ascesa nel mondo del giornalismo.

Umilmente vostro

Jerome

12:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

mah, ora è uscito fuori che lapo era pure in casa di un travestito cinquantenne che batte su corso massimo d'azeglio. non stanno insabbiando proprio nulla, anzi. altro che storie bambini orfani. mi chiedo perché, però.

10:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me è moggi che gliel'ha fatta pagare per le dichiarazioni della settimana scorsa. quell'uomo è ammanicatissimo e pericoloso.

12:09 PM  

Posta un commento

<< Home