meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, settembre 29, 2005

You had a bad day....

Daniel Powter porta sfiga, ve lo dico per il futuro.



Oggi innauguro una nuova rubrica che che chiamerò, molto simbolicamente, " I cazzi miei".

Oggi sono di buon umore nel caso non si sia capito.




Un mio amico quest'estate mi ha fatto giustamente notare che la canzone sopra citata ha una peculiarità formidabile. A differenza del 99% delle canzoni depression questa non parla in prima persona ma dice TU hai avuto una brutta giornata, non io( nella fattispecie Daniel Powter)

Beh la mia giornata è iniziata con Daniel Powter, appena uscito di casa il lettore mp3 ha cominciato con lui, avrei dovuto capire subito come sarebbe andata .

Diaciamo che il mio mese di studio non è servito a nulla. A proposito se quel professore che ha scritto qui settimana scorsa potesse tornare qui a fare un saluto ne sarei estremamente lieto.

Sono riuscito a litigare con tutti. Riuscirei a litigare con qualasiasi essere vivente, muschi e licheni compresi e sono sulla buona strada per quanto riguarda i non-viventi. Anzi se avete della rabbia repressa scrivetemi che così ci scateniamo a vicenda.

Scriveva Shakespeare: " finchè si può dire questo è il peggio, vuol dire che questo deve ancora arrivare"

Gianni, l'ottimismo....

Jerome