meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, settembre 22, 2005

Odio le persone che non vogliono farsi capire

Sono obiettivamente stanco....

...è tutto il giorno che studio, per rendervi partecipi della mia sofferenza ve ne do un assaggio:

" La rilocalizzazione, conseguente ad una, per così dire, delocalizzazione infinita, non si identifica con il tradizionalismo dell'"avanti così", e non può essere praticata come ottuso provincialismo, perchè muta il quadro di riferimento nel quale mostrarsi il signifcato della dimensione locale."

Qualora siate interessati a leggere tutte le 200 pagine di questa pietra miliare della lettratura pre-sonno, l'autore è U.Beck: " Che cos'è la globalizzazione"

Ringrazio Furio per il primo commento, anche se ho qualche fondato sospetto sulla sua vera identità. Ringrazio per il commento e devo a malincuore confermare che per quanto strano e assurdo, sono tutte "vicessitudini della vita reale".

Quanto ai brontolii, se vuoi dare sfogo alle tue massime frustrazioni, beh le strade sono due. O pubblichi un blog che leggono solo pochi eletti oppure pubblichi un libro di 200 pagine sullla globalizzazione che stenderebbe anche il lettore più paziente, se non l'autore stesso.

Credimi Furio, un giorno qualcuno mi ringrazierà di aver optato per la prima

Jerome

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao, giravo a casaccio per i blog di blogger in una pausa lavorativa (i traduttori non hanno limiti e confini di orario) e sono capitata su questo blog. ti lascio il link del nostro blog (mio e di altri due miei amici) visto che alcuni temi che hai trattato si incrociano con i nostri. anche perché siamo in italia e gira e rigira...

9:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono un professore dell'Università degli Studi di Milano. Ho trovato per caso questo blog cercando informazioni sulle diverse edizioni un certo manuale che assegno ai miei studenti. Guardacaso è di Beck e si intitola proprio come hai detto...
Lascia che ti dica che se ti fa venire davvero sonno, forse è meglio non affrontare ora l'esame per il quale ti affanni così tanto e magari aspettare il prossimo appello! No?
A presto.

2:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non preoccuparti del professore, anzi è una professoressa.... L'ho individuata dalle iniziali e lascia che ti dica che, prendendo una citazione da "Due single a nozze" "è una gran l-------a, una vera sgranocchiapassere, una gran mula l-----a..." :)
Non ti preoccupare per l'esame non interrogherà mica Gerome!

12:07 PM  

Posta un commento

<< Home