meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

lunedì, settembre 12, 2005

Sconforto e veggenza

D'ora in poi contate pure su di me.

Superenalotto? Totocalcio? Totogol? Calcio-scommesse clandestino? Corse di cani? Vi posso dire tutto io

Scusate se è poco, ma come da pronostico ( 6 settembre) ha vinto Ang, George si è preso la sceneggiatura e.........la Mezzogiorno la coppa Volpi per migliore attrice....non ho parole, se non di sconforto.

Vogliamo parlare di calcio?

Ma anche no....in 18 anni non ho mai visto l'Inter giocare così male...

Non ho davvero voglia di parlare di calcio.

La mia intervista modestamente ha aperto il dibattito di ieri sul canale 890. Hanno tenuto solo la prima domanda, ma modestamente sono stato il primo....

Stasera ricomincia Blu Notte, non mancate l'appuntamento


Paura eh?

Jerome

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao Jerome, federica mi ha segnalato il tuo blog e devo dire che ci sono davvero tante cose in comune con il nostro (omfaloscopia).

se ho capito bene, sei pure interista come me. possiamo fare un bel gemellaggio tra derelitti.

complimenti per i vari post, in bocca al lupo per l'università e "non mollare mai..."

4:03 PM  

Posta un commento

<< Home