meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, settembre 04, 2005

Ufficialmente visibile

Sto definitivamente entrando nel mondo dell'iperspazio, ovvero la visibilità di questo blog cresce giorno dopo giorno.

Da oggi infatti siamo registrati ( parlo già come se fossimo una community) su blogitalia, prevedo che già nelle prossime ore sarò sommerso dai commenti di supporto per questo blog e da richieste di appuntamento per stasera.

Grazie ragazze, vi stimo, ma stasera ho impegni.

Novità esistenziali della giornata. Madagascar sarebbe stato anche un film gradevole, se non fosse che ho impiegato più tempo per raggiungere il cinema che per vedere il film. Mah...

Poca roba per oggi, il nuovo Casanova e altri film apparentemente inutili

Le notizie più incredibili vengono da New Orleans. Si parla di 10.000 morti. Non riesco davvero a spiegarmi come una stramegasuperpotenza come gli "Uessei" possano essersi fatti sopraffare così prima dalla natura e poi da quello che è venuto dopo. Pare che la città sia allo sbando e i soldati abbiano licenza di sparare. Giusto? Forse. Alla fine pensavo: poniamo che l'uragano mi abbia devastato la casa e non ho più nulla, i soccorsi tardano ad arrivare e io ho fame. Che si fa? Mi mangio i familiari? Urlo e aspetto che mi sentano? Certo che morire ucciso dai soldati dopo essere scampato ad un uragano sarebbe proprio il colmo.

Chiudo ringraziando tutti coloro che mi hanno scritto, troverò il tempo per rispondere a tutti e a tutte.

Erano anni che volevo dirlo

Jerome