meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

venerdì, settembre 02, 2005

Numero due

La fase numero 2 ha fatto maturare in me un dubbio.

(Come) Rendere pubblico questo blog? Da google è impossibile trovarlo, l'unica è cominciare a scrivere l'indirizzo di nascosto in tutti i bagni dell'Università; oppure aspettare l'elemento aleatorio, magari che qualcuno, sbattendo a caso i tasti della tastiera, componga www.poconiente.blogspot.com

Vorrei dire che aspetto suggerimenti ma rimanendo ancora l'unico spettatore del mio stesso blog penso che mi rassegnerò alla solitudine

Su con la vita!

Inizia settembre, l'inizio dei corsi è lontano, ci sono almeno 20 giorni per continuare a non fare niente.
Nel frattempo è cominciato Venezia. Clooney diserta, la storia del film non sembra male ma non penso che possa sperare in qualche premio.
Tempo qualche giorno e stilo il mio pronostico

La frase più bella della giornata è di mia madre. Si parlava di vita e morte e , parafrasando Woody Allen, mi ha detto: " perchè soffrire per vivere una settimana in più se poi quella settimana piove?"

Se questa non è saggezza materna....






Jerome

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dai ke nn 6 solo...ci sono anke io!!!studio al liceo scientifico a firenze...stavo pensando allascritta tre metri sopra il cielo...ora ke ci penso me l'ha scritta anke la mia ragazza...ma lei in maniera giusta!!ciao!!!

9:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella musica... mi piace :)

11:03 PM  

Posta un commento

<< Home