meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

sabato, settembre 24, 2005

Yahwn

Sono venti minuti che sbadiglio initerrottamente, sarà grave?

Tutto il giorno ancora a studiare, poche cose divertenti.

Si è praticamente scoperto chi sia il Provolone del servizio delle iene. Ho anche scaricato il file audio originale in cui si sente la sua voce. Scrivetemi e ve lo mando

Sfortunatamente per motivi legali credo che non si possa accusare nessuno, o almeno vorrei evitare di ricevere una lettera dallo studio legale sticazzi per diffamazione.

The image “http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Gas_Shady/Punto%20interrogativo.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.
Certo che se nemmeno nei blog si può dire quello che si pensa....

diciamo che vi do degli indizi....

Ha i baffi....

Stava con una di quelle che bazzicano per la tv da 10 anni ma non si capisce cosa abbiano fatto, beh ora mi sono fatto un'idea....

Non è un bell'uomo

...il mistero continua

Jerome

4 Comments:

Blogger omfaloscopia said...

ciao jerome

come ti dicevo anche sul nostro blog, ti abbiamo inserito tra i link omfalocompatibili.

a presto e buono studio

federica

9:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

potrebbe essere Amedeo Goria (anche se non ha i baffi)? due settimane fa ci ha provato persino con me. ho rischiato di tirare fuori la pistola (c'è chi mi chiama Chiara Croft) e di riempirlo di sganassoni.

bravo Jerome, siamo con te

9:27 PM  
Blogger Jerome said...

Ehm....io non ho detto niente....probabilmente intendevi Amedeo GOLIA, fratello dell'ex annunciatrice.....in ogni caso probabilmente non è più un segreto per nessuno. E' palesemente lui( sempre Golia non Goria), c'è il file audio non ritoccato e si riconsce lui. Mi devo essere confuso sui baffi, certo non è uno dei quei soggetti alla tv che memorizzi, anzi...

Massima solidarietà per la tua traumatica esperienza. Un giorno, dopo 10 anni di analisi il tuo analista ti dirà: " Bene Chiara, penso che possiamo chiudere questo capitolo" E tu, girandoti verso di lui, lo riconoscerai...lui...Amedeo...

Jerome

2:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

che bello, ho indovinato, ho vinto qualcosa? no, meglio di no, poi potrei abituarmi e sarebbe deleterio per un'interista...

giuro che il file audio non l'ho ascoltato, ho tirato a indovinare basandomi sull'esperienza personale. quell'uomo è di un viscido incredibile e importuna qualsiasi donna, basta che respiri. a me è capitato allo stadio, mentre cercavo un amico in tribuna stampa. ma non andrò in analisi per questo. per come gli ho riso in faccia, credo che dallo psichiatra ci stia andando lui...

10:02 AM  

Posta un commento

<< Home