meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

lunedì, settembre 26, 2005

Amedeo....vecchio birbantello

Cala il sipario sulla storia della settimana

The image “http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/09/25/510547--140x180.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.

Amedeo Goria si autosospende dalla Rai dichiarandosi vittima di un raggiro. La ragazza in effetti si è scoperta essere una ex-spogliarellista, e aveva alle spalle video equivoci, insomma forse le cose non sono così semplici come sembrano.

Ecco perchè voglio spezzare una lancia in favore dell'Amedeo nazionale, icona dell'italiano medio, modello per le future generazioni di provoloni.

Un uomo come tutti, che a fronte delle avances di una donna i cui facili costumi sono stati provati ripetutamente, mostra tutte le debolezze di noi umani.

Amedeo viene palesemente calunniato, accusato senza uno straccio di prove di aver condotto la ragazza in vicoli oscuri, invitando la stessa a compiere atti irripetibli. Come facciamo a sapere che non è successo in realtà il contrario, che la giovane diciannovenne non si è fatta ubriacare dal fascino irresistibile del nostro uomo comune, novello Adone, vittima solo della sua bellezza?

Quel che accade dopo non deve meravigliare.Amedeo cerca in un primo, primissimo, forse impercettibile momento di resistere alle tentazioni di questa perfida ingannatrice salvo poi cedere come tutti noi, noi mortali.

Qual è forse la sua colpa? Aver offerto gratuitamente le sue prestazioni senza che nemmeno la ragazza avesse richiesto nulla? Aver mostrato quanto debole e fragile è l'animo maschile?

Beh , se lui è colpevole, io mi sento colpevole con lui.

A proposito

Ieri sera ero di fronte all'October Sex. Ora potrei sforzarmi di spiegarvi, ed è la verità, che sono capitato lì davanti solo per incontrare degli amici e che non avevo nessuna intenzione di entrarci, ma esiste possibilità che qualcuno mi creda?

In ogni caso esperienza fantastica, violenta discussione con folla di predicatori ultra-cattolici accampati lì davanti per protestare contro la manifestazione...

...pensavo che certe persone esistessero solo nei film....

...o nelle tv americane....

Jerome

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ecco, se mi fossi lasciata importunare, ora sarei famosa. ma guarda tu la sfiga...

6:43 PM  
Blogger Jerome said...

Quando verrà fuori la verità...e verrà fuori, si scoprirà ancora una volta che in realtà, a fronte delle TUE avances, il nostro profeta asceta era riuscito a resistere dichiarandosi immune ad un certo tipo di stimoli...

8:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cool blog, interesting information... Keep it UP » »

8:49 PM  

Posta un commento

<< Home