meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, ottobre 02, 2005

Odio la Juve

Se rinasco juventino mi uccido subito.



E' questa la mia considerazione dopo aver visto la partita dei ragazzi stasera. Per carità, noi tutto fuorchè irresistibili. Ma la Juve...

La Juve secondo me gioca un altro sport, se potesse fare a meno della palla per vincere ci rinuncerebbe volentieri...poi si domandano perchè il Delle Alpi non si riempie mai.

Sarà una squadra cinica, che sa vincere, che sa difendersi, che sa gestire la partita...tutto quello che volete, però che diverte quanto vedere le gocce scendere da un rubinetto rotto.

Detto questo Materazzi è un criminale, come molti altri in campo. Forse un po' troppo vistoso e poco furbo; il polverone che verrà fuori in settimana gli farà capire un po' di cose forse...

Certo che sentire Mughini che definisce capolavori artistici i gol di rapina tipo il primo non fa bene.

Per fortuna il calcio è pieno di rivincite...

Jerome

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

jerome, sai che ti vogliamo bene. per questo ti sconsiglio vivamente di continuare a guardare le partite dell'inter la domenica. ma non ce l'hai una fidanzata o un fidanzato? ecco, dedicati a lui o a lei e non pensare all'inter. l'inter è come il comunismo. l'idea è buona, giusta e bellissima, ma le realizzazioni concrete sulla terra hanno mostrato molte pecche. quindi, di due una:

- o smetti di farti del male la domenica (ma continui a tifare dentro di te, perché l'idea è giusta, alla faccia di Prodi, Fassino e Moggi)

o fai la rivoluzione (e allora chiamaci)

1:43 PM  
Blogger Jerome said...

La fidanzata c'è, e sono sulla buona strada verso il suo indottrinamento nerazzurro. Lei tuttavia è piuttosto restia.

Sarà istinto di autoconservazione?

Jerome

2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

se non si converte, mollala. vuol dire che non è una romantica sognatrice, né una persona dal carattere forte, né una che sa apprezzare le piccole cose.

3:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao piccoli tifosi nerazzurri (purtroppo sempre perdenti) chi vi scrive è un tifoso juventino sfegatato e posso solo dirvi che davanti a noi non esiste squadra che possa competere con la vecchia signora. jerome vuoi un consiglio, rassegnati potete solo inseguire coppe italia per il resto siete solo buoni a rincorrere i palloni in campo o meglio toglierli dalla vostra rete e ripartire da centro campo ciao e forza juve.

10:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

prima di fare il sito juve ti odio guardatevi cosa avete fatto tutti gli altri club in confronto alla juventus. ah dimenticavo questo è per i milanisti FORZA BARCELLONA

10:45 AM  

Posta un commento

<< Home