meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

domenica, aprile 16, 2006

Jerome from...

Giusto per dimostrarvi che non sono un cazzaro qualsiasi vi scrivo dall'eremo in cui mi trovo nella remota provincia di Comerio (VA)

Sfortunatamente qui non potendo contare su nessuna forma di contatto umano, escluso il mio computer, e passando le mie giornate ad osservare litri di gocce di pioggia che cadono dal cielo, non ho granchè da raccontare.

L'unica news che ha scoinvolto il mio (fin troppo) quieto vivere è stata la notizia sul Corriere di oggi di una possibile candidatuira di D'alema al Quirinale.

Ottimo per la CDL così se lo levano di torno. Ottimo per l'Unione perchè...IDEM.


FIRMATE ANCHE VOI. D'ALEMA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Jerome

7 Comments:

Blogger Unknown said...

...ma farlo ritornare in puglia? No...dobbiamo per forza sorbircelo per sette anni?...su ragazzi...

D'ALEMA a casaaaaa!!!!!

1:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco perchè stamattina non riesco a connettermi con corriere.it....

9:08 AM  
Blogger SOYUZ1968 said...

Si parla di Tina Anselmi come Presidente della Repubblica....una candidatura rilevante sui valori della Resistenza....D'Alema? Meglio che sparisca.......

10:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

spero vivamente che il tuo tempo non sia veramente scandito dalle gocce di pioggia...
se sei in ritiro spirituale, pensa che in una zona austriaca non ben definita anche un tuo amico ha deciso di fare l'eremita...
ma ne parleremo...
buon proseguimento nel frattempo...

6:09 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Voi siete matti!!! Il miglior uomo politico della sinistra moderata relegato al quirinale...bravi bravi...continuate ad osannare i prodi, i rutelli etc etc così poi si vincono le lezioni di un voto o le si perde addirittura

11:31 AM  
Blogger Il Pianista said...

Consideravo D'Alema il migliore uomo politico in circolazione. Pensate che una volta era anche di sinistra.!!!!!!!!
Mi sta deludendo ogni giorno di più....

11:44 AM  
Blogger Johnny said...

L'idea di D'Alema al quirinale mi preoccupa quasi di puù di vederlo capo del governo...brr

4:25 PM  

Posta un commento

<< Home