meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

lunedì, ottobre 29, 2007

Singolari discontinuità

Oggi abbiamo fatto questo ed è stato un successo.





E' stato un bel giorno, soprattutto per come è stato pensato. Un ragazzo indignato, un volantino scritto a notte fonda cercando di fare convivere idee anche molto distanti, i toccanti colloqui con gli uomini e le donne dell'ANPI ( non ce la faccio ancora a chiamarli compagni, è più forte di me), il ritrovo in cortile, la paura di partire in 10.

E poi il corteo. Una bella giornata

Jerome

5 Comments:

Blogger Johnny said...

Complimenti, ottima iniziativa. peccato che la notizia abbia avuto poco rilievo, fosse per me sarebbe andata in onda sui tg e giornali nazionali per dare un segnale che ci sono dei giovani che hanno ancora la testa sulle spalle.

2:31 PM  
Blogger Jerome said...

Siamo su repubblica e Corriere Milano!
E pensa che sono stati loro a trovarci, non noi a contattarli...

Jerome

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Etimologia di compagno: cum (con) panis (pane), partecipe dello stesso vitto.

ti aspettiamo a braccia aperte

1:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

l'ora di Coimbra è 2:35.
Il tuo blog ma l'ha trovato il panico la notte prima di partire per questo pazzo pazzo paese e ogni tanto mi ci faccio un giretto.Così leggendo i tuoi pimi giorni ho placato la mia semi-isteria per la partenza, leggendo le tue aspettative dopo 3 mesi ci rivedo le mie, e quelle che non sono state soddisfatte non mi fanno tristezza come 5 minuti fa. E i post nuovi mi rassicurano, perchè da questa prospettiva erasmus il ritorno definitivo a casa assume quasi le sembianze di un piccolo incubo...E mentre leggevo e leggevo cose, mi è venuta una curiosità: dove abitavi a coimbra?

3:45 AM  
Blogger Jerome said...

L'unica e inimitabile Rua Pedro Monteiro, em frente da casa da cultura.

Cmq l'avrai già capito, il bilancio alla fine sarà senz'altro positivo.

Jerome

P.s

W il Cartola ( messaggio in codice)

11:11 PM  

Posta un commento

<< Home