meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, ottobre 26, 2006

Sorpresao! ( Ascoltati e fatti ascoltare!)

Ma in aeroporto ragazzi!!!

In quale altro posto del mondo c'è un sacco di confusione, persone che parlano tutte le lingue e una voce che ti chiama???

(tanti ma reggetemi il gioco)

Ebbene sì, sono tornato in gran segreto a Milano, facendo una super sorpresa durante la riunione di quello che un tempo era l'esigua redazione di Acido Politico ed oggi è diventato una sorta di plotone militare.

L'impatto è stato traumatico, tanto che quasi non riuscivo a parlare. Tutte quelle facce ad osservarci, tutte quelle proposte, quei discorsi...io fino a un giorno prima ero in quel luogo di perdizione e vacanza infinita che è Coimbra...

A dir la verità, trascorse quasi 48 ore, non mi sono ancora ripreso...non so cos'è.

Forse collabora il fatto che il motivo per cui ho fatto migliaia di km, fare un esame qui, è andato di merda. E così, una per una, sono venute fuori tutte le paranoie...rimaste sopite in un mese di soggiorno coimbrese.

Che sensazione strana tornare...mi trovo a disagio in situazioni in cui prima avrei sguazzato. I miei amici, la mia università, il mio "mensile universitario" (non ce la si fa a chiamarlo giornalino, vero Vega09?)

E poi succede che riesco a riprendere confidenza con quel mondo e mi tocca partire nuovamente.

Oggi, se non l'avevate ancora capito, è la giornata delle paranoie.

Erano lì lì per vincermi, ma poi ho deciso di non cascarci...e ho deciso di indire..

LA GIORNATA MONDIALE DELLA PARANOIA - 26 OTTOBRE

Una volta all'anno sfoga le tue paranoie!!
Affrontale tutte una per una!
Asciuga tutti i tuoi amici uno per uno con le tue fregnacce esistenziali!
Aspira l'anima di tutti i tuoi familiari raccontando punto per punto le tue vicissitudini scolastiche!
Dubbi sul futuro?
Crisi ipocondriache?
Sospetti di tradimento?

Da oggi e per sempre il 26 Ottobre sarà la giornata mondiale della paranoia!Ascolta e fatti ascoltare!

Io la mia dose giornaliera l'ho quasi ultimata grazie a delle anime pie che mi corcondano, e voi?

Sfogatevi. Qui naturalmente.

Jerome

4 Comments:

Blogger Johnny said...

Spero tu abbia visto Marzia perchè se sa che sei tornato e non ti ha visto potrebbe trasformarsi in qualcosa di insopportabile :D

Una giornata per le paranoie? sono il primo a parteciparvi...

11:16 AM  
Blogger Jerome said...

Ovviamente sì,

è stata una delle vittime preferite della mia sorpresao!


Jerome

12:59 PM  
Blogger Compagno di pranzi e cene said...

cacchio pensa che ero tentato di saltare la lezione e di presentarmi alla riunione, quantomeno per fare presenza...e così mi son perso jerome

2:00 PM  
Blogger Benni said...

eh! caro compagno di merende...vedi a saltare le riunioni?!? ti perdi questi bellissimi infarti che rendono le giornate proprio meravigliose...guarda jerome, sono ancora incattivita, altro che "pace, carote, patate, fagiolini, peperoni, melanzane, cavolfiori, zucchine, cime di rapa ecc."!!! Non te la caverai con un minestrone!
eh eh eh!

11:42 AM  

Posta un commento

<< Home