meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

giovedì, settembre 21, 2006

Countdown

Stavo per cominciare a scrivere questo post quando

tutto ad un tratto

sono stato assalito da un dubbio: " Qual era la canzone che ascoltavo ieri sera a casa di Vega 09?"

So che è di Kate Bush con qualcuno ma nulla di più. Ho perso mezzora della mia vita alla ricerca di un titolo che non ricordo e MALEDIZIONE se mi metto in testa una cosa la voglio irrimediabilmente

QUINDI

Il primo che indovina la canzone vince...qualcosa...una coccarda informatica, un fiocco telematico, un pupazzo semovibile in pvc....insomma qualcosa.

In molti mi hanno chiesto ( non è vero): che cosa sta succedendo?

Succede che sto per partire, cioè la mia mente non è pronta ma tutto il resto sì. Dopo soltanto 1356 moduli compilati, spediti , imbustati, faxati, firmati, controfirmati, vagliati sarà finalmente Erasmus

MA

mi trattengo su questo punto. Lascerò un bel post strappalacrime come si deve nei prossimi giorni, preparate i fazzoletti...ce ne saranno delle belle.

Nel frattempo tante cose sono successe.

Ci credete che siamo andati da nientepopodimeno che da Michele Salvati a chiedergli di diventare direttore di Acido Politico?

Ebbene sì, è successo

Ci credete che con noi è stato gentilissimo e ci ha chiesto di raccontarci del nostro progetto, chi eravamo, cosa facevamo?

Ebbene sì, è successo

Ci credete che, incredibilmente, ha accetttato la nostra proposta?

Babbozzi! Figuriamoci, in effetti era un po' troppo. In compenso ci ha dirottato nientepopodimeno che da Pietro Ichino, che ha parzialmente declinato, ma è stato comunque disponibile a ipotesi alternative.

Oggi ultimi esame...e poi chissà, tra esami in portoghese e lunghe pause studio il prossimo potrebbe essere a settembre 2007....lasciatemi non pensarci.

Sticazzi, ci penso. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOO....

Scherzi a parte, quando torno alcuni dei miei amici potrebbero essere già laureati....tipo....

...sempre lui...quel maledetto secchione di Vega09, sul quale scarico una maledizione che lo condannerà a fare 14 volte "Storia dell'America del Nord". Tiè.

Quanto a Bisi...quando smantelleranno l'università per il giubileo del 2100 lui sarà ancora lì a tentare di dare Storia delle relazioni internazionali.

(Sì lo so che il Giubileo non sarà nel 2100, nè che si potrà smantellare l'università, nè che Bisi sarà ancora vivo nel 2100....gnegnegnegne)

Avrei un sacco ma un sacco di cose strainteressanti da raccontarvi ma mi trattengo per il prepartenza, quindi praticamente, di fatto, non rimane nulla.

E' in arrivo una sorpresa cmq....

( no mamma...non quella sorpresa...)

Jerome

5 Comments:

Blogger Compagno di pranzi e cene said...

Già...pochi giorni...
Aspettiamo tutti il post strappalacrime.
Prima però c'è già l'addio di domani sera... :-D

9:14 AM  
Blogger Unknown said...

guarda...se dovessi sostenere l'esame di storia dell'america del nord per quattordici volte...preparati...e so dove venirti a prendere perchè Coimbra non è grande...e dimentichi comunque che sono il signor SISMI...te capì?

Vega09

9:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

mamma come ti invidio... mi ritornano alla mente emozioni provate ben 12 anni fa, alla partenza del mio Erasmus.
che bello! vedrai quanto ti diverti, quanto impari e quanto cresci. però cresci in maniera coerente, per favore, perché se ci torni stravolto poi non ci piaci più così tanto.
un abbraccio forte

4:39 PM  
Blogger SOYUZ1968 said...

Ma perchè introdurre in una rivista universitaria figure che non sono più universitari ormai da tempo immemore?

Credo che una pubblicazione universitaria debba essere gestita solo da universitari....

7:47 PM  
Blogger Unknown said...

jerome, scusa se mi permetto. Soyuz, tu hai ragione, ma visto che viviamo in un paese strano, malato che se ne strafotte se mezza popolazione è spiata da anni, ma ci tiene alle regole del cazzo (sic!) succede che il nostro mensile non vale una cippa lippa se non è registrato presso un Tribunale. E per registrarlo al Tribunale serve un giornalista pubblicista (come minimo). Per essere pubblicista devi aver scritto molti articoli (e, detto tra di noi, essere raccomandato un bel pò) e capisci che nessuno di coloro che vi scrive soddisfa questi requisiti.
Di qui la scelta di trovare qualcuno e che fosse possibilmente dentro la facoltà. se qualcuno di voi conosce qualcun altro disposto a fare da direttore responsabile...ben venga

vega09

8:17 PM  

Posta un commento

<< Home