meno sappiamo e piu' lunghe sono le nostre Spiegazioni

mercoledì, febbraio 20, 2008

trascurescion e W culo

Il mio piccolo pargolo informatico si sente trascurato. Eppure è soltanto un mese che non scrivo più.

Una buona immagine di questi tempi, le visite rimangono alte perchè in cima alle parole chiave attraverso le quali si giunge malauguratamente qui c'è culo. W culo allora.

Ho deciso che non voglio più fare niente nella vita e aspettare che succeda qualcosa. Mi fermo davanti alla finestra e fisso fuori gli altri che cambiano il mondo. Poi ho pensato, se qualcuno avesse fatto lo stesso, che ne so, nel 1950, il mondo sarebbe cambiato un sacco e dalla sua finestra il tizio avrebbe visto ben poco. Le macchine che cambiavano, i cambiamenti del clima, la grande nevicata del 1985, persino le bandiere nerazzurre per strada in tempi recenti!

Quindi ho abbandonato l'idea di stare davanti al pc a guardare il mondo che cambia e ho deciso che la mia vita ha bisogno di una svolta. Al vaglio le seguenti possibilità

a) Partire e andare lontanissimo. Che palle, il mito del viaggio è morto e sepolto. E poi dopo aver visto "into the wild" nessun viaggio spirituale/mistico potrà mai competere con quel tizio. Quindi, bocciato

b) Cambiare sesso. Sento che dopo un po' mi annoierei anche dall'altra parte e diventerei lesbica. Domanda: se un uomo diventa donna e poi cominciano a piacergli le donne, che cos'è? un omobisessuale? Quindi, bocciato, culturalmente e fisicamente troppo faticoso.

c) Uccidermi. Bocciato da subito. Sento che sarei quel tipo di persona che mentre è in volo dal settimo piano sarebbe in grado di pensare: "MM, forse non ho fatto la scelta giusta"

d)Votare a destra. Alle prossime elezioni si vota il Partito del Popolo della casa delle libertà. Sarebbe una vera e propria trasgressione. Anzi, voto Storace che ha avuto la brillante idea di allearsi con Luca Romagnoli, segretario di Fiamma tricolore, che dovendo smentire una sua presunta affermazione circa la negazione dell'esistenza dei lager ha affermato: "non ho negato che siano esititi, non ho solo gli strumenti per negare che le teorie negazioniste siano prive di fondamento".
E poi? Non mi darebbe molte soddisfazioni fare l'opposizione a Berlusconi, ancora, echeccazzo. Bocciato, tranello ideologico

e) Diventare, da sinistroso o psudo tale, un attivista teocon-iperclericale-prolife-noaborto. Mmm, l'ho già sentita sta storia. Bocciato, poco originale

f)Trovarmi un'amante. Sto cercando un'amante bionda, ho l'angoscia di morire senza essere mai stato con una ragazza bionda. L'unico problema è che non ho proprio la spiccata tendenza a mantenere segreti, quindi non credo che durerei molto, vivo. Ehi tu, se stai leggendo queste righe non è colpa mia, è colpa del sistema. Bocciato, per citare Jerry Maguire ero già morto alla prima frase del punto f.

g)Diventare milanista. Bocciato, a tutto c'è un limite.

h) la scelta che ho preso, e che non interessa a nessuno, quindi non la scrivo.

Ho aggiunto un nuovo brano, molto allegro. Si chiama, sull'onda del solito slancio di ottimismo che ha scandito il periodo Marzo 07-Febbraio '08, "dubbi".

Buon tutto e dite una pregherina per la Benni che dall'altra parte dell'oceano è riuscita a resistere già un mese con due piccole pesti senza essere caduta nella tentazione(ancora) di soffocarli o mangiarli.

W culo

Jerome